
15
settembre
L’Italvolley conquista la finale degli Europei e il sabato sera di Rai 1. Slittano i Music Awards

Italvolley
L’Italvolley di Fefè De Giorgi a un passo dalla gloria e la Rai rivede la propria programmazione. Italia-Polonia è la finale degli Europei Maschili di Pallavolo e sarà trasmessa in diretta domani sera, sabato 16 settembre 2023, su Rai 1. Giocoforza, slitta il secondo appuntamento con i Music Awards.
Gli Azzurri della pallavolo, Campioni d’Europa e del Mondo in carica, dopo aver annichilito per 3 a 0 la Francia in semifinale, sfidano al Palazzetto dello Sport di Roma i polacchi, in una finale che assegnerà il titolo europeo. La Rai ha deciso di trasmettere la partita su Rai 1 (fischio d’inizio alle 21.15) anziché Rai 2, la rete che insieme a Rai Sport ha ospitato la cavalcata azzurra (la semifinale di ieri sera è stata vista da 3 milioni di spettatori, pari al 16.2% di share).
Il doppio appuntamento con i Music Awards dall’Arena di Verona, dunque, subisce una variazione. Lo show musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada andrà regolarmente in onda questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, mentre la seconda puntata prevista domani viene registrata e posticipata a domenica 17 settembre (al posto della replica de L’Allieva 3, anticipata a domani in seconda serata).
Di fatto, salta del tutto Affari Tuoi, che dopo la puntata di ieri tornerà direttamente lunedì 18 settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.