15
settembre

L’Italvolley conquista la finale degli Europei e il sabato sera di Rai 1. Slittano i Music Awards

Italvolley

Italvolley

L’Italvolley di Fefè De Giorgi a un passo dalla gloria e la Rai rivede la propria programmazione. Italia-Polonia è la finale degli Europei Maschili di Pallavolo e sarà trasmessa in diretta domani sera, sabato 16 settembre 2023, su Rai 1. Giocoforza, slitta il secondo appuntamento con i Music Awards.

Gli Azzurri della pallavolo, Campioni d’Europa e del Mondo in carica, dopo aver annichilito per 3 a 0 la Francia in semifinale, sfidano al Palazzetto dello Sport di Roma i polacchi, in una finale che assegnerà il titolo europeo. La Rai ha deciso di trasmettere la partita su Rai 1 (fischio d’inizio alle 21.15) anziché Rai 2, la rete che insieme a Rai Sport ha ospitato la cavalcata azzurra (la semifinale di ieri sera è stata vista da 3 milioni di spettatori, pari al 16.2% di share).

Il doppio appuntamento con i Music Awards dall’Arena di Verona, dunque, subisce una variazione. Lo show musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada andrà regolarmente in onda questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, mentre la seconda puntata prevista domani viene registrata e posticipata a domenica 17 settembre (al posto della replica de L’Allieva 3, anticipata a domani in seconda serata).

Di fatto, salta del tutto Affari Tuoi, che dopo la puntata di ieri tornerà direttamente lunedì 18 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uefa Euro 2020
Europei in TV: la finale di domenica sarà Italia-Inghilterra


Melissa e Ranya (US Rai)
Junior Eurovision Song Contest 2023: la finale trasloca su Rai 1


Sinner
La finale Sinner-Djokovic in diretta su Rai 1


Un Professore 2 (US Rai)
Anche Un Professore 2 slitta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.