10
settembre

Affari Tuoi abbinato alla Lotteria Italia

Amadeus - Affari Tuoi

Amadeus - Affari Tuoi (US Rai)

Tra i pacchi della sedicesima annata di Affari Tuoi, in partenza stasera nell’access prime time di Rai1, c’è spazio anche per la Lotteria Italia. Oltre a tornare in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma, il game show condotto da Amadeus sarà, come accadeva anni fa, abbinato allo storico concorso nazionale e non soltanto per l’appuntamento tradizionale in prime time del prossimo 6 gennaio 2024, giorno in cui avrà luogo l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma per gran parte del programma.

A partire da lunedì 16 ottobre 2023 ci sarà un appuntamento quotidiano in cui saranno comunicati i premi giornalieri assegnati dalla lotteria. Un modo per catalizzare ancora di più l’attenzione sul game show Rai, che manterrà tutte le novità introdotte nella scorsa edizione. Nel 2022 la Lotteria Italia era stata abbinata ad E’ Sempre Mezzogiorno e a Soliti Ignoti.

In ciascuno appuntamento, un rappresentante delle 20 regioni del nostro Paese, precedentemente estratto, dovrà affrontare, infatti, la partita accompagnato da un familiare. Amadeus avrà così con sé vari oggetti: dallo smartphone al libretto degli assegni, dove trascriverà le offerte del Dottore, fino ad arrivare al trita documenti per distruggere gli assegni in caso di rifiuto da parte dei concorrenti. Non mancherà nemmeno il gioco finale della ‘Regione Fortunata‘. Qui tutte le info per partecipare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Primo Premio Lotteria Italia
Lotteria Italia: i biglietti vincenti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Amadeus - Lotteria Italia
Lotteria Italia: biglietti vincenti


Amadeus
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Clerici, Marcuzzi, Spollon e Chillemi tra gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

10 settembre 2023 alle 16:26

Amadeus di pacchi se ne intende.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.