6
gennaio

Lotteria Italia: i biglietti vincenti

Primo Premio Lotteria Italia

Primo Premio Lotteria Italia

L’appuntamento speciale di Affari Tuoi, in onda stasera in prima serata su Rai1, ha cambiato la vita di cinque fortunati telespettatori. Nel corso del programma condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia, sono stati estratti i biglietti abbinati ai cinque premi di prima categoria, a partire da quello più alto messo in palio corrispondente a 5 milioni di euro. Una somma in grado di cambiare la vita al detentore del fortunato biglietto, così come quella di chi ha uno degli altri quattro del valore di 2,5 milioni di euro, 2 milioni di euro, 1,5 e 1 milione di euro. Scopriamoli insieme.

Di seguito, ecco tutti i biglietti di prima categoria vincenti della Lotteria Italia:

Premio di 5 milioni di euro - Serie F 306831, venduto a Milano
Premio di 2,5 milioni di euro - Serie M 382938, venduto a Campagna (Salerno)
Premio di 2 milioni di euro - Serie I 191375, venduto a Albuzzano (Pavia)
Premio di 1,5 milioni di euro - Serie C 410438, venduto a Roncadelle (Brescia)
Premio di 1.000.000 euro – Serie N 454262, venduto a Montescudo Monte Colombo (Rimini)

Lotteria Italia 2024, ecco come riscuotere i premi

Come bisogna fare per riscuotere il premio? Per prima cosa, i vincitori della Lotteria Italia avranno 180 giorni di tempo dall’estrazione finale. Per portare a termine la riscossione, sarà necessario presentare il proprio tagliando integro e in originale presso gli Sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure agli “Uffici Premi di Lotterie Nazionali.s.r.l.” – viale del Campo Boario, 56/D – 00153 Roma.

Inoltre, il biglietto potrà essere spedito pure al suddetto Ufficio, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella G.U. del bollettino ufficiale dell’estrazione. Infine, le vincite alla lotteria non sono soggette ad alcun tipo di tassazione, motivo per cui le somme corrispondenti ai biglietti vincenti verranno accreditate per intero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - Lotteria Italia
Lotteria Italia: biglietti vincenti


Lotteria Italia
Lotteria Italia: biglietti vincenti


Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia: i biglietti vincenti


Lotteria Italia
Lotteria Italia: i biglietti vincenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.