6
gennaio

Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Clerici, Marcuzzi, Spollon e Chillemi tra gli ospiti

Amadeus

Amadeus

Si rinnova anche quest’anno su Rai 1, la sera dell’Epifania, l’appuntamento con Soliti Ignoti – Il Ritorno dedicato alla Lotteria Italia. Questa sera, alle 20.35 in diretta dal Teatro delle Vittorie, Amadeus conduce lo speciale che porterà all’estrazione finale dei biglietti abbinati ai premi di prima categoria della lotteria nazionale italiana.

A giocare con gli “ignoti” saranno personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali protagonisti a breve sulle reti Rai. Da Antonella Clerici e Gigi D’Alessio, in arrivo su Rai 1 con The Voice Senior il 13 gennaio, ad Alessia Marcuzzi, dal 10 gennaio su Rai 2 con Boomerissima, e la coppia di attori Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi, protagonisti di Che Dio ci Aiuti 7 su Rai 1 dal 12 gennaio. Attesi, inoltre, anche Stefano Fresi, Max Tortora e Paolo Fox.

Tra tutti loro, ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo, in caso di vittoria, il montepremi in beneficenza), chi sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia, fino all’estrazione del premio da 5 milioni di euro. Ad arricchire la serata, inoltre, anche molti momenti di spettacolo per festeggiare la Befana milionaria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Venier, Banfi, Frassica, Fiorello e Paolo Fox tra gli ospiti


Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia: i biglietti vincenti


Amadeus
Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia: Amadeus in prime time per la Befana milionaria


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.