7
settembre

Il cast di Arena dai 60 ai 2000. Aprono i Simple Minds, chiude Natalie Imbruglia

Amadeus (US Rai)

Amadeus (US Rai)

Saranno più di 40 gli artisti che Amadeus accoglierà sul palco di Arena Suzuki dai 60 ai 2000, in onda su Rai 1 sabato 23 settembre – contro la prima puntata di Tu Si Que Vales - mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Tre appuntamenti nei quai il padrone di casa si diletterà anche dietro la consolle: in compagnia del dj Massimo Alberti, farà ascoltare il  suo repertorio da dj-vocalist e le sue playlist dai 60 ai 2000. Ecco quindi tutto il cast, suddiviso di serata in serata.

Cantanti in scaletta, prima serata

Gli artisti che si esibiranno nel corso della prima serata, registrata il 18 settembre, saranno: Simple Minds con “Don’t You (Forget About Me)”, Trevor Horn (The Buggles) con “Video Killed The Radio Star”, Paola & Chiara con “Vamos A Bailar”, Haddaway con “What Is Love”, Alan Sorrenti con “Figli delle stelle”, Captain Sensible con “Wot”, Las Ketchup con “Aserejé”, Irene Grandi con “Bruci la città”, Tavares con “More Than A Woman”, Doctor & The Medics con “Spirit In The Sky”, Iva Zanicchi con “Zingara”, Rednex con “Cotton Eye Joe”, Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”, The Sugarhill Gang con “Rapper’s Delight” e Renga e Nek con“Angelo” e “Laura non c’è”.

Cantanti in scaletta, seconda serata

La seconda serata, in scena il 19 settembre, verrà alternarsi Kool & The Gang con “Celebration”, Gala con “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini con “La notte vola”, Jimmy “Bo” Horne con “Gimme Some”, i Blue con “One Love”, Le Vibrazioni con “Dedicato a te”, Plastic Bertrand con “Ça Plane Pour Moi”, Amedeo Minghi con “1950”, Mietta con “Angeli noi”, Haiducii con “Dragostea Din Tei”, Orietta Berti con “Fin che la barca va”, Ice Mc con “Think About The Way”, The Rubettes con “Sugar Baby Love”, Jalisse con “Fiumi di parole” e Laid Back con “Sunshine Reggae”.

Cantanti in scaletta, seconda serata

Infine, nell’ultimo appuntamento del 20 settembre ci saranno Natalie Imbruglia con “Torn”, Madcon con “Beggin’”, George McCrae con “Rock Your Baby”, gli Stadio con “Grande figlio di putt*na”, Alexia con “Hu La La La”, Howard Jones con “What Is Love”, Valeria Rossi con “Tre parole”, Whigfield con “Saturday Night”, Michele Zarrillo con “Una rosa blu”, Cecilia Gayle con “El Pam Pam”, Mal con “Furia”, The Show con “Mamma Mia”, Pino D’Angiò con “Ma quale idea” e Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”. I tre spettacoli, prodotti da Arcobaleno Tre, avranno come location l’Arena di Verona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco il cast


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

7 settembre 2023 alle 12:40

Mi sarei aspettato anche un’ospitata dei Tokio Hotel. Andavano fortissimo nella seconda metà dei 2000 e sarebbe stato un buon colpo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.