5
settembre

Rai 1 ci ripensa: Arena Suzuki dai 60 ai 2000 sfida la prima di Tú Sí Que Vales

Amadeus (foto US Rai)

Amadeus (foto US Rai)

Con l’avvio della nuova stagione televisiva, si è riaccesa la sfida tra Rai 1 e Canale 5, tra rincorse e variazioni di palinsesto. Dopo che Mediaset ha deciso di anticipare la fiction di Massimo Ranieri nella serata del giovedì e piazzare il Grande Fratello al venerdì contro Carlo Conti, la Rai rivede le sue scelte per il sabato e punta su Amadeus contro Maria De Filippi.

Siamo in grado di confermarvi che lo show musicale Arena Suzuki dai 60 ai 2000, in onda dall’Arena di Verona, debutterà nel prime time di Rai 1 sabato 23 settembre contro la prima su Canale 5 di Tú Sí Que Vales con la new entry Luciana Littizzetto. Previsto inizialmente al sabato e poi da mercoledì 20 settembre, Amadeus torna dunque nella serata che ha caratterizzato anche le prime due edizioni di Arena Suzuki, ma soltanto per la prima puntata; dalla seconda andrà al mercoledì.

Recap delle puntate di Arena Suzuki dai 60 ai 2000

prima puntata: sabato 23 settembre
seconda puntata: mercoledì 27 settembre
terza e ultima puntata: mercoledì 4 ottobre

Da sabato 30 settembre, su Rai 1, sono previsti gli speciali in prima serata di Reazione a Catena, in attesa di Ballando con le Stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Arena Dai 60 ai 2000: un decennio in più per lo show musicale di Amadeus


Giorgio e Stefania - Affari Tuoi
Vinti 200.000 euro ad Affari Tuoi. E’ la vincita più alta dell’era Amadeus


bernardini
Pagelle TV della Settimana (15-21/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Araimo (US WBD)
Araimo (AD WBD) punta in alto con Amadeus: «In access siamo al 4%, possiamo raddoppiare e anche di più. Stiamo valutando format già esistenti o da sviluppare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.