3
settembre

Grande Fratello raddoppia di venerdì e sfida Conti

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

La sfida è lanciata: sarà il Grande Fratello a vedersela con Carlo Conti. Canale 5 rimescola le proprie carte e punta sul reality condotto da Alfonso Signorini per tentare di strappare la leadership del venerdì sera.

Come vi abbiamo anticipato ieri, la serie con protagonista Massimo Ranieri, La Voce che hai Dentro, non andrà in onda di venerdì ma di giovedì a partire dal 14 settembre (contro Ulisse di Alberto Angela). La serata inizialmente prevista per Ciao Darwin (che slitta) e poi per la fiction, dunque, verrà occupata dai raddoppi del Grande Fratello, che scatteranno fin dalla prima settimana di messa in onda: esordio lunedì 11 settembre e secondo appuntamento subito venerdì 15 contro i Music Awards di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Da venerdì 22 settembre, invece, su Rai 1 ripartirà Tale e Quale Show, che dunque del GF non avrà solo ex concorrenti (qui il cast) ma anche concorrenza. Tra i due show si rinnova così una sfida già consumata, a favore di Conti, nelle passate stagioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


gf daytime
Grande Fratello: basta daytime, arrivano le pillole sparpagliate su Canale 5, Italia1 e Rete4


Grecia Colmenares - Grande Fratello 2023
Grande Fratello, Grecia Colmenares si è ‘infatuata’ di Paolo Del Debbio – Video


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.