6
settembre

Rebecca Staffelli nuovo volto ’social’ di Grande Fratello

Rebecca Staffelli ad Amici

Rebecca Staffelli ad Amici

La ‘voce del web’ del Grande Fratello cambia volto. A sostituire Giulia Salemi, fuori dal reality show di Canale 5 dopo una sola stagione, ci sarà Rebecca Staffelli. Spetterà infatti a lei, da lunedì 11 settembre 2023, leggere le impressioni del pubblico all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici in qualità di opinionista.


Nata a Roma il 21 maggio 1998, Rebecca è la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia La Notizia, e di Matilde Zarcone, storica valletta di Buona Domenica negli anni 90. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 2018, quando ha condotto su La5 il programma Colpo di Tacchi. Al suo attivo la giovane Staffelli ha anche una partecipazione nel film Din Don 2.

Speaker di Radio 105, che appartiene al gruppo Mediaset, Rebecca ha preso anche ad alcune puntate del talent show Amici proprio grazie al suo lavoro in radio. Seguita sui social da oltre 164.000 follower – qui il suo profilo – la partecipazione al Grande Fratello è sicuramente un’occasione per Rebecca di farsi conoscere.



Articoli che potrebbero interessarti


Grecia Colmenares - Grande Fratello 2023
Grande Fratello, Grecia Colmenares si è ‘infatuata’ di Paolo Del Debbio – Video


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

6 settembre 2023 alle 18:37

Quando la smetteranno di prendere i figli di ….. ? è una mancanza di rispetto per chi da anni si fa il culo per fare questo mestiere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.