14
dicembre

Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci: «Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva» – Video

Rebecca Staffelli (US Endemol Shine)

Rebecca Staffelli (US Endemol Shine)

E’ stata fino ad ora la ‘voce imparziale’ dei commentatori del Grande Fratello, ma l’atteggiamento di Sara Ricci all’interno della casa l’ha invogliata ad uscire allo scoperto. Nelle scorse ore, Rebecca Staffelli ha infatti espresso il suo disappunto per il comportamento assunto dell’ex volto di Vivere all’interno del reality show di Canale 5.

Onestamente sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara da diva, da superiore, altezzosa. Non mi ha fatto impazzire. E poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno: ‘Io sono più famosa di te, ho un’immagine, ho una carriera alle spalle e tu non ce l’hai e quindi non puoi capire’. Un po’ meno, per carità

ha risposto Rebecca ad una domanda sui social su cosa pensasse del percorso della Ricci nella casa, sviscerando più a fondo la questione e facendo riferimento al litigio tra l’attrice e la costumista del programma:

Ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove, appunto, diceva: ‘Tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non ce l’hai’. Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle però onestamente un domani, se ce la dovessi avere, non mi comporterei mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ‘ho una carriera nel mondo dello spettacolo’. Va bene, ben per te. Ma pure Michael Jackson, che era Michael Jackson, era in grado di mantenere i piedi per terra“.

Chissà dunque se Rebecca esprimerà la sua idea sabato prossimo nel corso della nuova puntata di Grande Fratello e come, in quel caso, la prenderà Sara Ricci, dall’alto della sua fama e con “un’immagine da difendere”.



Articoli che potrebbero interessarti


Perla, Mirko e Greta - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventisettesima puntata – Fine del triangolo Temptation, le scuse di Varrese, fuori Sara Ricci, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Sara Ricci (US Endemol Shine)
Al Grande Fratello ormai hanno pure la costumista. Ma la Ricci è scontenta: «Se qualcuno mi vede vestita come mia nonna o come una prostituta, dice: ‘Ma scusa, l’immagine di Sara dove è finita?’»


Sara Ricci (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Sara Ricci al veleno contro Beatrice: «Nella sua vita c’ha avuto due figli e un compagno perché doveva averli. Lei rischia perché io sono amatissima»


Sara Ricci
Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti del Grande Fratello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.