Ora in tendenza

Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci

L'opinionista si espone sui social contro la concorrente del reality: «Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva».

di Roberto Mallò

14/12/2023 - 16:47

Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci
Videogallery

È stata fino ad ora la ‘voce imparziale’ dei commentatori del Grande Fratello, ma l’atteggiamento di Sara Ricci all’interno della casa l’ha invogliata ad uscire allo scoperto. Nelle scorse ore, Rebecca Staffelli ha infatti espresso il suo disappunto per il comportamento assunto dell’ex volto di Vivere all’interno del reality show di Canale5.

Onestamente sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara da diva, da superiore, altezzosa. Non mi ha fatto impazzire. E poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno: ‘Io sono più famosa di te, ho un’immagine, ho una carriera alle spalle e tu non ce l’hai e quindi non puoi capire’. Un po’ meno, per carità

ha risposto Rebecca ad una domanda sui social su cosa pensasse del percorso della Ricci nella casa, sviscerando più a fondo la questione e facendo riferimento al litigio tra l’attrice e la costumista del programma:

Ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove, appunto, diceva: ‘Tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non ce l’hai’. Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle però onestamente un domani, se ce la dovessi avere, non mi comporterei mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ‘ho una carriera nel mondo dello spettacolo’. Va bene, ben per te. Ma pure Michael Jackson, che era Michael Jackson, era in grado di mantenere i piedi per terra.

Chissà dunque se Rebecca esprimerà la sua idea sabato prossimo nel corso della nuova puntata di Grande Fratello e come, in quel caso, la prenderà Sara Ricci, dall’alto della sua fama e con “un’immagine da difendere”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.