12
dicembre

Al Grande Fratello ormai hanno pure la costumista. Ma la Ricci è scontenta: «Se qualcuno mi vede vestita come mia nonna o come una prostituta, dice: ‘Ma scusa, l’immagine di Sara dove è finita?’»

Sara Ricci (US Endemol Shine)

Sara Ricci (US Endemol Shine)

Più che un reality, ormai il Grande Fratello è un vero e proprio show. Lo dimostra il fatto che i concorrenti hanno persino una costumista. Un retroscena, forse neanche troppo segreto, emerso ieri sera grazie ad una discussione tra Letizia Petris e Sara Ricci, in cui la prima ha accusato l’attrice di aver trattato in malo modo chi le fornisce i vestiti per il programma. Occasione che ha dato modo alla Ricci di rimarcare per l’ennesima volta la sua carriera (!).

Di fronte alle rimostranze di Letizia sulla litigata con la costumista, Sara ha infatti affermato “che io ho una carriera, capisci?“, trovando la risposta della Petris:

Tu hai un carriera, sono contenta per te che c’hai una carriera. Io sono una ragazza semplice, di vedere comunque una donna così tanto esigente, su tante cose, mi ha fatto strano sinceramente“.

Parole che hanno generato la replica ‘piccata’ della Ricci:

Ma forse non capisci. L’immagine è fondamentale. E’ il mio lavoro, capisci? Non è che è un gioco per me. (…) Per me non è un gioco, tu che c’entra? Hai un’altra età e non fai questo lavoro. Per me è il mio lavoro. Se qualcuno sta pensando di prendermi e mi vede vestita come mia nonna o come una prostituta, dice: ‘Ma scusa, l’immagine di Sara dove è finita?.

Discorso di una superficialità disarmante, con Letizia che non ha ceduto nemmeno di un passo contro la Ricci:

Ti guardo sbalordita perché hai atteggiamenti che nessuno qua ha. Ho pensato: ‘Ma davvero chi diventa famoso poi è così?’. (…) Io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie pure se mi vestissero con un sacco di juta“.

Tuttavia, anche Sara è rimasta nelle sue precisando che “non sono una snob, ma ho trent’anni di carriera e un’immagine, questo è il mio lavoro e non sono abituata a farmi vestire da altri, generalmente tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista“. Ciò ha causato un paragone da parte di Letizia:

Siamo su due pianeti totalmente diversi. Però è anche vero che io vivo qua con star mondiali come Grecia Colmenares e attori importanti come Massimiliano Varrese e loro si comportano normalmente come noi. Ho fatto molte prove d’abito anche con Fiordaliso e Beatrice Luzzi e nonostante siano una cantante e un’attrice non le ho mai viste alzare la voce o dire alle costumiste: ‘Io questo non me lo metto“.

La Ricci ha però risposto che Beatrice ormai non fa più il suo mestiere ed ha precisato che, non avendo un marito, non può permettersi di perdere un lavoro a causa dell’immagine, dato che ha delle proprietà da mantenere. Ma cosa ha fatto di tanto importante la Ricci in questi ultimi 20 anni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Perla, Mirko e Greta - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventisettesima puntata – Fine del triangolo Temptation, le scuse di Varrese, fuori Sara Ricci, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Rebecca Staffelli (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci: «Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva» – Video


Sara Ricci (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Sara Ricci al veleno contro Beatrice: «Nella sua vita c’ha avuto due figli e un compagno perché doveva averli. Lei rischia perché io sono amatissima»


Sara Ricci
Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti del Grande Fratello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.