22
luglio

Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023

Giulia Salemi (US Endemol Shine)

Giulia Salemi (US Endemol Shine)

Grande Fratello, si cambia! Dopo la notizia dell’arrivo di Cesara Buonamici in qualità di opinionista unica, al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, la prossima edizione del reality show, in partenza a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini, perde la “portavoce del web” Giulia Salemi. L’ex gieffina ha confermato la notizia annunciato che non farà più parte del cast del programma.

Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile, quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto

ha scritto la Salemi in un post comparso sulle sue storie Instagram. L’ormai ex voce del web, prima di svelare i suoi prossimi progetti, ha fatto una precisazione:

Sono grata a Mediaset, cin cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di Salotto Salemi, il format da me ideato e dedicato al mondo dei make up che faremo diventare gigante… e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni, che si chiamerà Casa Prelemi“.

Oltre a precisare che “a novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma“, di cui parlerà più avanti, Giulia ha concluso il suo discorso facendo un ulteriore ringraziamento al programma:

Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo tantissimo“.

Una excusatio non petita dopo l’altra per imbellettare ai media e ai fan la sua defenestrazione. Da sottolineare comunque che Giulia Salemi è una delle pupille del manager Ricky Palazzolo, entrato a far parte della nuova scuderia di talenti guidata proprio da Alfonso Signorini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Alberto Matano (foto US Rai)
La Vita in Diretta sfida Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 16 settembre


Rebecca Staffelli ad Amici
Rebecca Staffelli nuovo volto ’social’ di Grande Fratello


Cesara Buonamici
Cesara Buonamici unica opinionista di Grande Fratello 2023

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

25 luglio 2023 alle 11:38

Si capisce lontano un miglio che le rode di non essere stata riconfermata.
Che paracula.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.