3
settembre

I primi tre ‘nip’ del Grande Fratello 2023

Vittorio Menozzi (Instagram)

Vittorio Menozzi (Instagram)

La nuova edizione del Grande Fratello, in partenza su Canale 5 lunedì 11 settembre, ha i suoi primi tre ‘nip’. Nelle scorse ore, sono infatti emerse le identità dei primi personaggi non famosi pronti a farsi conoscere nel reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia vantano già un discreto seguito sui social.

A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ci saranno infatti Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. La prima in teoria sarebbe un’operaia ma vanta sui social ben 132.000 follower ed è anche una eco-influencer appassionata di trekking. Vittorio, invece, è laureato in ingegneria ed è originario di  Parma, ma è anche un modello, che ha sfilato per Dolce&Gabbana, con circa 6.000 follower nel suo profilo Instagram (11.7k su Tik Tok). A chiudere il trio Letizia, fotografa con all’attivo 14.600 follower.

Nomi sconosciuti ai più ma che lo scorso anno, dato il numero di follower e le loro professioni, sarebbero potuti benissimo entrare a fare parte della rosa dei ‘vipponi’.



Articoli che potrebbero interessarti


concorrenti gf
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2023


Massimiliano e Vittorio (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni: «Imbecilli, razza di deficienti. Massimiliano? Non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini» – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

4 settembre 2023 alle 01:57

Senza ombra di dubbio sconosciuti. Ma di certo non del tutto estranei a dinamiche dello spettacolo.

Per fortuna che volevano l’operaio, la casalinga, quello a cui non importa nulla dei social e della ribalta.

MA PER PIACERE.



2. ariel ha scritto:

4 settembre 2023 alle 08:24

Eccallá, i soliti “agenziati”, con alle spalle manager, social manager, agenzie, follower,spintarelle varie…ma Signorini non aveva promesso “il panettiere, il macellaio, la ragazza della porta accanto , no influencer ecc ecc?”.
Alla faccia dei casting fake tenutisi in giro per l’Italia…e la gente che, ancora dopo 23 anni, correva a farsi provinare!
Poveri allocchi!



3. Mimmo1978 ha scritto:

4 settembre 2023 alle 10:14

Ecco, ogni promessa disattesa. Avevano detto niente raddoppio settimanale che invece faranno. I nip dovevano essere persone della porta accanto e invece… Come non ho mai creduto al fatto che non ci sarà trash, soprattutto se non dovessero andare bene gli ascolti



4. Pat ha scritto:

4 settembre 2023 alle 12:07

Mimmo: il raddoppio settimanale è sempre stato previsto fin dall’inizio.



5. Perseo ha scritto:

4 settembre 2023 alle 12:12

Ma non dovevano esserci i NON influencer? Io penso che, in realtà, la gente della porta accanto non andrebbe mai ai cast di questo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.