29
agosto

Uomini e Donne: un ‘chiacchierato’ ritorno nella seconda registrazione

Barbara De Santi

Barbara De Santi

Ritorno a sorpresa nello studio di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi avvenuta ieri sera è infatti nuovamente comparsa nel parterre femminile Barbara De Santi, una delle ‘dame’  più amate, ma anche criticate, dal pubblico della trasmissione.

Approdata per la prima volta a Uomini e Donne nel 2011, Barbara è poi rimasta nello studio fino al 2015. In seguito, vi ha fatto ritorno dal 2018 al 2020. Stando alle anticipazioni sul web del blogger Lorenzo Pugnaloni, la De Santi non è stata l’unica a ritornare ieri sera: nelle file degli uomini ha fatto il suo ingresso Silvio Venturato, capace nella scorsa edizione di mettere in imbarazzo Gemma Galgani con la richiesta shock di “leccargli le ascelle“.

Presente, inoltre, anche Elio Servo, già protagonista di una discussione con l’opinionista Tina Cipollari causata da un mancato saluto. Tra i litiganti anche Aurora Tropea, la quale è stata attaccata sia da Gemma, alle prese con un corteggiatore di 57 anni e un cavaliere con cui ha scambiato un bacio stampo (ma che ha già eliminato), sia da Gianni Sperti. Non è mancata nemmeno una sfuriata di Maria, intenta a rimproverare Gemma e Aurora, che hanno discusso per via di una presunta storia Instagram al vetriolo pubblicata dalla seconda contro la Galgani. Affaire liquidato in fretta dalla De Filippi perché – si legge su Isa & Chia – “queste cose sono da ragazzine“.

Intanto, i neo tronisti Cristian Forti, che ha smentito via social di essere fidanzato dopo le segnalazioni sul suo conto, Brando e Manuela Carriero hanno dato il via alle prime esterne. Per concludere, ancora assenti Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato; ospiti Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.