27
marzo

Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire

gemma

Gemma Galgani

Marasma a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e il “focoso” corteggiatore 71enne Silvio Venturato. Nell’appuntamento odierno del dating show condotto da Maria De Filippi, i due hanno discusso in maniera piuttosto accesa, non riuscendo mai a trovare un punto di incontro utile a chiarire le loro divergenze. Proprio per questo, nelle prossime puntate del programma, l’epilogo sarà inevitabile.

Silvio ha colpito fin da subito i telespettatori di Uomini e Donne per la sua ‘esuberanza’: oltre a non esitare a rivolgere a Gemma dei commenti focosi sul suo fisico (“Che bel gluteo“, “Che gran bel décolleté“), in pochissimo tempo è riuscito a domandarle se fosse disposta a fare del petting.

Allo stesso tempo Gemma non si concedeva, se non per qualche bacio appassionato, e Venturato ha iniziato a dubitare della sua sincerità, motivo per il quale, dopo settimane di frequentazione, le ha chiesto se potesse raggiungerlo a Novara per dare una svolta al loro rapporto, facendo magari l’amore. Tale appuntamento è andato però nel peggiore dei modi, con la Galgani che ha dormito sul divano a causa di qualche battuta di Silvio giudicata volgare e poco romantica.

(…) La cena è andata benissimo, poi nel momento in cui abbiamo ripreso il taxi, siamo andati a casa. A casa ci siamo rilassati, no? Io ho tolto le scarpe, ho chiesto se potevo togliere la maglia, perché avevo su il dolcevita. A casa mia ci sono 25°, fa sempre caldo, giro sempre nudo. Comunque ho tenuto i pantaloni, ci siamo messi con i piedi sul tavolino. Lei altrettanto, ha tolto le scarpe, eravamo rilassati, stavamo chiacchierando. Io ero a torso nudo e niente, lei si è avvicinata, si è appoggiata sul mio petto. E io: ‘Si, ho fatto la ceretta’. ‘Anche alle ascelle’ - le ho detto – ‘Se mai volessi…’. E’ stata una battuta, non è che ho detto di leccarmi le ascelle (in una precedente esterna lui ha espresso il desiderio di leccarle a lei, ndDM). Ho fatto una battuta, ma non è successo niente

ha spiegato Silvio a Maria, riguardo alle accuse di Gemma. Quest’ultima ha dunque detto di non poter ripetere molte battute dell’uomo poiché non consone per il pomeriggio di Canale 5. Insinuazione non accettata da Venturato, pronto a ribadire di avere “investito tempo e denaro” con lei, portandola anche in spa e ristoranti lussuosi, e che alla sua età non sarebbe dovuta andare a casa sua se non aveva alcuna intenzione di “concretizzare” il loro rapporto dopo un mese e mezzo di frequentazione.

Dovevi mettere una tacca in più? (…) Che cosa mi hai detto? ‘Ho conquistato il K2, l’Everest’ -  che cos’era? – ‘però non sono riuscito a piantare la bandiera’. Ma quale bandiera volevi piantare?

ha così ricordato Gemma a Silvio su un’altra sua uscita ‘colorita’, non trovando il consenso di Gianni Sperti, il quale le ha detto che la battuta faceva ridere, oltre a doverla forse inorgoglire perché l’Everest è una cima alta da raggiungere (!). Silvio ha dunque colto l’assist, comunicando a Maria la sua intenzione di andare via dal programma,  certo del fatto che la Galgani abbia soltanto giocato con lui. Discorso condiviso da Tina Cipollari, la quale ha puntato il dito contro la nemica’ ricordandole la sua passione per la “carne fresca” e il 27enne Nicola.

La puntata si è quindi conclusa con la decisione di Silvio di conoscere altre due dame, come suggeritogli da Gianni e Tina, e lasciar perdere Gemma, che il mattino dopo la mancata notte di passione ha cercato di far pace con lui dandogli un bacio (a suo dire) appassionato per dimostrargli di essere interessata. L’uomo ha però i giorni contati: nella registrazione di Uomini e Donne di domenica 26 marzo, in onda su Canale 5 tra qualche settimana, Venturato ha lasciato infatti il programma. Salvo ulteriori colpi di scena…

Silvio Venturato - Uomini e Donne

Silvio Venturato - Uomini e Donne

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)


Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.