28
agosto

Uomini e Donne, Cristian Forti è ancora fidanzato? Il neo tronista replica via social alle accuse

Cristian Forti

Cristian Forti

Nubi all’orizzonte per Cristian Forti, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Anche se la messa in onda del kick off della trasmissione è fissata per lunedì 11 settembre 2023, il 22enne romano ha già attirato su di sé alcuni sospetti. Secondo diverse segnalazioni sarebbe, infatti, ancora fidanzato con la sua ex. Teoria che Cristian ha ’stranamente’ smentito sui social.

Per partecipare a Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista, bisogna essere single e io lo sono”

ha esordito Cristian in un post su Instagram, dando spiegazioni sulla segnalazione – emersa negli scorsi giorni – secondo la quale sarebbe ancora fidanzato:

Ho visto foto sul web di me e la mia ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho, così come ce l’ha anche la mia ex. E’ una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme. Né io, né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato“.

Confessione dove Forti si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo:

Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)“.

Poche righe con cui Cristian, dal suo profilo Instagram aperto nel 2019, ha voluto mettere a tacere le voci sul suo conto. L’ha fatto di sua iniziativa o spinto dalla redazione, visto che in teoria ai tronisti non è permesso stare sui social? Intanto, in attesa di ulteriori sviluppi, il web sta mormorando anche su Brando, il suo collega di trono. Stando ad alcune segnalazioni, anche lui si sarebbe visto, almeno fino a poche settimane fa, con la sua ex.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele - Uomini e Donne
Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne


Valentina Pesaresi
Uomini e Donne: la scelta di Cristian Forti [Spoiler]


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Luca Daffrè
Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

29 agosto 2023 alle 00:22

Tv spazzatura, Pier Silvio non voleva una tv di qualità?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.