21
agosto

BOOM! Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Non ha mai partecipato ad un reality show e questa è già una notizia. In verità negli ultimi tempi, è rimasta proprio defilata dal mondo dello spettacolo. Almeno fino ad ora, visto che parteciperà alla prossima edizione di Grande Fratello. DavideMaggio.it, dopo un gioco lanciato su X il 19 agosto, è infatti in grado di svelarvi in anteprima che Beatrice Luzzi farà parte del cast del reality show, in partenza lunedì 11 settembre.

Nata a Roma il 14 novembre 1970, Beatrice Luzzi si è diplomata al Liceo Terenzio Mamiani di Roma, dove ha potuto cominciare l’attività teatrale, e si è laureata con lode in Scienze politiche alla Sapienza. A Bruxelles, ha lavorato nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea.

Nel corso degli anni ha preso parte a tantissime fiction televisive: dalla soap Vivere che l’ha resa celebre (ha prestato il volto dal 1999 al 2001 alla conturbante Eva Bonelli) passando per Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Sospetti, Un posto al SoleI Cesaroni e L’Allieva. Nel suo curriculum anche il programma Rai Linea Verde. E’ stata anche tra gli autori de L’Eredità. Un personaggio interessante, pronto a farsi conoscere all’interno del reality di Alfonso Signorini. Dopo Grecia Colmenares, dunque, un’altra attrice è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


fiordaliso
BOOM! Fiordaliso al Grande Fratello


Grecia Colmenares - Grande Fratello 2023
Grande Fratello, Grecia Colmenares si è ‘infatuata’ di Paolo Del Debbio – Video


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

1 Commento dei lettori »

1. Vc ha scritto:

22 agosto 2023 alle 10:38

Va per la tua strada Eva!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.