21
agosto

BOOM! Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Non ha mai partecipato ad un reality show e questa è già una notizia. In verità negli ultimi tempi, è rimasta proprio defilata dal mondo dello spettacolo. Almeno fino ad ora, visto che parteciperà alla prossima edizione di Grande Fratello. DavideMaggio.it, dopo un gioco lanciato su X il 19 agosto, è infatti in grado di svelarvi in anteprima che Beatrice Luzzi farà parte del cast del reality show, in partenza lunedì 11 settembre.

Nata a Roma il 14 novembre 1970, Beatrice Luzzi si è diplomata al Liceo Terenzio Mamiani di Roma, dove ha potuto cominciare l’attività teatrale, e si è laureata con lode in Scienze politiche alla Sapienza. A Bruxelles, ha lavorato nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea.

Nel corso degli anni ha preso parte a tantissime fiction televisive: dalla soap Vivere che l’ha resa celebre (ha prestato il volto dal 1999 al 2001 alla conturbante Eva Bonelli) passando per Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Sospetti, Un posto al SoleI Cesaroni e L’Allieva. Nel suo curriculum anche il programma Rai Linea Verde. E’ stata anche tra gli autori de L’Eredità. Un personaggio interessante, pronto a farsi conoscere all’interno del reality di Alfonso Signorini. Dopo Grecia Colmenares, dunque, un’altra attrice è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

1 Commento dei lettori »

1. Vc ha scritto:

22 agosto 2023 alle 10:38

Va per la tua strada Eva!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.