27
febbraio

Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Con l’elezione di Beatrice Luzzi come prima finalista, con il 60% delle preferenze del pubblico da casa, al Grande Fratello sono destinate a cambiare molte dinamiche. Data l’impossibilità di continuare a nominare l’attrice, gli altri concorrenti dovranno gioco forza nominarsi tra di loro, palesando attriti mai emersi. Di questo ne è convinta Beatrice, che ieri sera – durante i festeggiamenti – non ha risparmiato critiche ai compagni.

Bene, bene… Guarda che più per la finale, te lo giuro, io godo che non mi possano nominare. Ma perché ora sono costretti a guardarsi in faccia

ha risposto Beatrice a Greta Rossetti, che le chiedeva appunto come stesse dopo essere stata eletta finalista. Discorso proseguito da Luzzi con una frecciatina ben precisa:

E’ stato troppo facile per loro. (…) Hai voglia a fare il gruppetto di amici. Lo credo. C’era sempre la Luzzi da nominare. Facevo da collante io alla fine“.

Ragionamento preciso e ben mirato. Non a caso, proprio ieri sono stati nominati Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Paolo Masella, in casa fin dagli esordi, insieme a Federico Massaro, Marco Maddaloni e gli ultimi due arrivati Alessio Falsone e Simona Tagli. Qualcosa nel gruppo si è quindi già sgretolato e il ‘nuovo film’ ha già avuto inizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)


Elena Sofia Ricci (foto IG)
Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 febbraio 2024 alle 15:28

Beatrice Luzzi sembra invincibile……



2. Francesco ha scritto:

27 febbraio 2024 alle 18:46

Quando uscirà da questa bettola tornerà nel dimenticatoio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.