21
agosto

Ciao Darwin slitta in autunno inoltrato. La fiction di Massimo Ranieri contro Tale e Quale

ciao darwin

Ciao Darwin

La prima variazione di palinsesto di peso è arrivata. Ai nastri di partenza della nuova stagione 2023/2024 di Canale 5 non ci sarà un pezzo da novanta. La nona edizione di Ciao Darwin, prevista a partire da venerdì 15 settembre in prima serata, slitterà di alcune settimane.

L’indiscrezione, che vi confermiamo, è stata lanciata dal giornalista Giuseppe Candela. La volontà sarebbe quella di “conservare” il prodotto per un periodo in cui la platea è più ampia. Del resto, Tu si que vales a parte, è su Ciao Darwin che si addensano le maggiori attese sul fronte ascolti. Partendo tra ottobre e novembre, il programma di Paolo Bonolis evita un testa a testa serrato con Tale e Quale Show, in onda su Rai1 dal 22 settembre (seguirà, dal 24 novembre, The Voice Kids). Peraltro questa edizione di Ciao Darwin, col sottotitolo Giovanni 8.7, sarà sdoppiata: una parte delle puntate in autunno, l’altra in primavera. Il programma, che era già previsto nella stagione ormai conclusa, è stato già registrato mesi fa.

Al posto di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, nei venerdì di Canale 5, andrà in onda La Voce che hai Dentro, fiction che segna il ritorno alla serialità di Massimo Ranieri. Quattro gli appuntamenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

3 Commenti dei lettori »

1. blip ha scritto:

21 agosto 2023 alle 13:55

dài, non è capace. è imbarazzante. dice una cosa, poi la cambia, poi dice il contrario, poi non se ne fa nulla. e slitta, slitta, slitta, slitta, slitta tutto continuamente. imbarazzante.



2. Mars Trux ha scritto:

22 agosto 2023 alle 15:42

E’ il toscanello che se la fa sotto, perché così teme che gli ascolti verrebbero dimezzati! Meglio, così poteva chiudere quella lagna!



3. Anonimo ha scritto:

23 agosto 2023 alle 13:04

la costante paura di andare in onda in momenti un minimo meno convenienti è davvero imbarazzante. repliche già da fine aprile, fiction che iniziano a partire ad ottobre, il paradiso che va in pausa per 4 mesi. bah, che imbarazzo ahahaha
hanno davvero poca fiducia in loro stessi e nei prodotti che propongono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.