
12
agosto
Veronica Gentili saluta Controcorrente e Rete 4: «Io mi fermo qui. Ci rivedremo altrove»

Veronica Gentili - Controcorrente
“Io mi fermo qui“. Per Veronica Gentili è arrivato il momento dei saluti: ieri sera è stata la sua ultima puntata a Controcorrente, nonché l’ultima volta su Rete 4, canale che l’ha accolta nella primavera del 2018.
“Sono stati cinque anni e mezzo che abbiamo trascorso insieme (…) E’ stata un’esperienza per me molto ricca, molto importante, molto formativa. Ed ho avuto una squadra di persone meravigliose intorno a me, con le quali ho condiviso tutto questo e non avrei mai potuto fare niente altrimenti (…) Abbiamo fatto tutto nel modo migliore possibile e per alcuni versi siamo anche cresciuti insieme”
sono le parole con le quali la Gentili si è congedata dal pubblico di Rete 4. Quella di ieri di Controcorrente l’ha definita “una puntata un po’ irrituale”, poiché segna la sua doppia uscita, dal programma e dal canale. Dopo aver condotto Stasera Italia nel weekend, nel 2021 debutta sempre nell’access prime time con Controcorrente, che in poco tempo arriverà a portare in prima serata. Ora per lei si aprono le porte di Italia 1: dopo la non esaltante avventura con Buoni o Cattivi di due anni fa, ci riprova con Le Iene, dove approda in autunno al posto di Belen Rodriguez.
Ringraziata tutta la squadra di lavoro di Controcorrente, che questo mese chiuderà definitivamente i battenti (da settembre nel weekend di Rete 4 ci sarà Stasera Italia con Augusto Minzolini), la conduttrice rivolge il suo ultimo “grazie” ai telespettatori:
“Io vi ringrazio profondamente, davvero, è stato molto bello questo percorso insieme. Ci rivedremo altrove“.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

vergognosa e diabolica conduzione durante tutto il periodo covid. imho.


2. Angelo Bronte ha scritto:
Io da non vaccinato Covid e da non sinistroide l’ho sempre adorata Veronica Gentili.
Giuseppe Brindisi e Bianca Berlinguer invece non li sopporto.
Curioso comunque di vederla alle Iene Veronica.


3. Faffa77 ha scritto:
Brava, preparata, simpatica. Una grande perdita per rete quattro .


4. natalino ha scritto:
veronica unica migliore di altissimo livello professionale . grazie per tutto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. blip ha scritto:
12 agosto 2023 alle 13:29