
31
luglio
Canale 5: le repliche di The Wall sostituiscono Caduta Libera. Scherzi a Parte al posto di Temptation

The Wall
E’ stato un fine stagione tormentato per il preserale di Canale 5. Non ha pagato la scelta di far partire a giugno, dopo le repliche di Avanti un altro, le nuove puntate di Caduta Libera seguite da altre repliche dello stesso game (anche Gerry Scotti si è scagliato contro l’azienda). Dalla settimana prossima si cambia: via il ‘meglio di’ Caduta Libera, torna The Wall. La discontinuità tra repliche, in onda attualmente, e nuove puntate di Caduta Libera, che apriranno la stagione, probabilmente servirà a rimarcare la differenza evitando che il pubblico possa confondere il prodotto inedito con quello già trasmesso.
The Wall torna così a 3 anni dal pensionamento. Il programma, che ha una struttura più da prima serata che da preserale, pur non essendo mai andato davvero male, negli anni è stato preferito a repliche varie, a Caduta Libera e al test di Conto alla Rovescia.
Lunedì 7 agosto su Canale 5 partiranno anche le repliche di Scherzi a Parte che sostituiranno Temptation Island che saluta stasera il suo pubblico.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Stasera la replica di THE WALL con Gerry Scotti – altro programma di grande inutilità culturale – si ringrazia Mediaset che ci porta indietro negli anni


2. Gabriele ha scritto:
A me The wall piace faccio sempre il tifo perché i concorrenti vadano a zero, godo come un riccio quando le palle gli portano via i soldi 😄😄😄

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. filippo ha scritto:
9 agosto 2023 alle 22:38