8
giugno

Palinsesti Canale 5, estate 2020: novità tra Temptation e serie TV. Repliche di The Wall dopo Avanti un Altro

L'Ora della Verità

L'Ora della Verità

Mediaset ha definito i palinsesti dell’estate 2020 di Canale 5. Tante repliche, qualche novità; tra queste ultime, l’unica che si registra sul fronte intrattenimento è Temptation Island. Ci saranno, invece, nuove serie TV. Ecco cosa andrà in onda – salvo variazioni – sulla rete ammiraglia diretta da Giancarlo Scheri nei prossimi mesi, fino al 5 settembre.

Palinsesti Canale 5, estate 2020: prima serata

Le sere d’estate di Canale 5 prevedono le repliche di molti show. A Tú sí que vales il mercoledì e Ciao Darwin il sabato, andranno ad aggiungersi All Together Now il venerdì e – una volta terminate le puntate previste del programma di Bonolis – La Sai l’Ultima?, che un anno fa tornò in onda con la Digital Edition condotta da Ezio Greggio. Unica novità, come detto, Temptation Island; ci sarà sempre Filippo Bisciglia a narrare il racconto delle coppie che hanno deciso di affrontare il ‘viaggio nei sentimenti’. Il programma dovrebbe andare in onda di martedì.

Programmazione inedita, invece, per quanto riguarda le serie televisive. Terminato il reality, troverà spazio L’Ora della Verità, fiction francese con protagonista Mathilde Seigner, che è alla ricerca della verità sull’incidente che sconvolse la sua vita e quella della sua famiglia quando aveva 16 anni. Nel cast, l’italiana Caterina Murino. Attese in prima TV anche la seconda stagione di Manifest, Council of Dads (incentrata sulla figura di un padre di quattro figli che scopre di essere malato) e Olivia (avvocato delle ’cause perse’, con studio legale a Nizza). Repliche, infine, ogni domenica con Rosy Abate e Sabrina Ferilli ne L’Amore Strappato.

Palinsesti Canale 5, estate 2020: daytime

In daytime, Mattino Cinque lascerà spazio ai film, mentre al pomeriggio continuerà Daydreamer – Le Ali del Sogno, soap al via mercoledì 10 giugno al posto di Uomini e Donne. Nel preserale, invece, tra le repliche di Avanti un Altro (in onda fino al 26 luglio) e la nuova stagione di Caduta Libera (al via il 31 agosto), saranno riproposte le puntate di The Wall, il game condotto per due anni da Gerry Scotti (ultima puntata il 6 gennaio 2019). Infine, in access Paperissima Sprint sostituirà Striscia la Notizia.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Palinsesti Canale 5, giugno 2020: Temptation Island si farà, al via Fratelli Caputo


La Cattedrale del Mare
Palinsesti Canale 5: tutte le serie in arrivo prossimamente in prima serata


SCOTTI-SUL-MURO
Canale 5: le repliche di The Wall sostituiscono Caduta Libera. Scherzi a Parte al posto di Temptation


Michelle Hunziker - All Together Now
Variazioni Mediaset: Temptation Island chiude con il raddoppio e Battiti si sposta al giovedì. Le repliche di All Together Now cercano «Gloria» al mercoledì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.