28
luglio

Manuela Arcuri sarà ‘La Donna della Seconda Repubblica’ in una nuova serie Rai

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

L’ultima volta di Manuela Arcuri in Rai, qualche ospitata a parte, è stata nel 2019, nella pista del sabato sera di Milly Carlucci, tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Nella prossima stagione si riaffaccerà al pubblico della tv di Stato da quella che per lei, da attrice, è la porta principale: la fiction. La Manuelona Nazionale sarà infatti protagonista di una serie Rai in programma nella primavera 2024.

E’ la stessa Arcuri ad anticipare al Giornale il suo nuovo impegno in tv e il ruolo che andrà ad interpretare:

“(…) una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica. E’ la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica”.

Proprio Pupetta Maresca, protagonista della serie di Canale 5 Pupetta – Il Coraggio e la Passione, in onda nel 2013, è stato il suo ultimo ruolo di rilievo in una fiction (poi c’è stato soltanto il dimenticato sequel de Il Bello delle Donne nel 2017). Per anni volto di punta delle fiction Ares, quindi della concorrenza, in pochi ricorderanno che Manuela Arcuri è già stata in passato protagonista su Rai 1, nella miniserie del 2005 Regina dei Fiori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Gianmarco Saurino
Gianmarco Saurino nel cast di Kabul, la nuova serie internazionale sull’occupazione talebana in Afghanistan


Leonardo Maltese e Cristiano Caccamo (US Mongini Comunicazione)
Leonardo Maltese è Giacomo Leopardi nella nuova fiction Rai. Riprese finite, Ammirati: «Sfida ambiziosa»


Can Yaman (da Instagram)
Sandokan torna in Rai con Can Yaman. A fine aprile al via le riprese in Calabria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.