28
luglio

Non Sono Una Signora: vincono ‘The Nancies’ Gigi e Ross

Gigi e Ross - Non Sono Una Signora

Gigi e Ross - Non Sono Una Signora

Non Sono Una Signora ha eletto la sua regina, anzi due: The Nancies, che nascondevano l’identità di Gigi e Ross. I due comici sono dunque i vincitori dello show di Rai 2 condotto da Alba Parietti, arrivato all’epilogo dopo una faticosa messa in onda, bistrattata fino all’ultimo (la finale è iniziata in ritardo causa sforamento di Tg2 Post, che ha seguito in diretta il premier Giorgia Meloni alla Casa Bianca).

Il Cantante Mascherato in salsa Drag ha visto le Queen che hanno avuto la meglio nelle scorse puntate sfidarsi tra tacchi e paillettes per salire sul gradino più alto del podio. Nella prima prova di Catwalk, la sfilata in musica, a perdere il treno per la vittoria è stata Ayumi Flambè, prima finalista costretta a rivelare la sua identità: era Simone Montedoro, che nel 2021 si nascondeva sotto un’altra maschera, quella di Orsetto nello show mascherato di Milly Carlucci.

Dalla passerella al palcoscenico, la sfida è proseguita con il canto in Lip Sync, in duetto con i quattro investigatori di Non Sono Una Signora (assente Mara Maionchi, al suo posto Amanda Lear), che ha visto smascherare Energy Crisis e Meusa Du Champ, rispettivamente Enzo Paolo Turchi e Andrea Lo Cicero.

Infine, l’ultimo e decisivo scontro tra il duo The Nancies e She Funk, che dopo il “discorso per la vittoria” si sono sfidate con il loro rispettivo cavallo di battaglia. Una sfida finale che, prima della proclamazione del vincitore, ha smascherato entrambe le identità: se sotto The Nancies c’erano Gigi e Ross, She Funk nascondeva Andreas Muller.

Ogni verdetto, dalla prima puntata alla finale, fino alla scelta del vincitore, è stato deciso da tre Drag Queen professioniste: Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.

Gli smascheramenti delle scorse puntate

Avra Kedrava > Guglielmo Scilla

Ketty Manga > Francesco Facchinetti

Gatta Chikova > Luca Capuano

Maddy Love > Stefania Orlando

Saetta McDawn > Francesco Oppini

Minnie Blanche > Gianpaolo Gambi

Lupita Showbiz > Costantino Vitagliano

Vivienne Smokes > Filippo Nardi

Anna Lacond > Paolo Ciavarro

Vulcanya > Roberta Capua

Angelika > Fabio Fulco

Laisla Rodriga > Sergio Muniz

Gigliola Yard > Lorenzo Amoruso

Varenne Soleil > Patrizio Rispo

Eva Lungherja > Rocco Siffredi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Non Sono Una Signora: vincono 'The Nancies' Gigi e Ross
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

28 luglio 2023 alle 09:20

Quanto mi è piaciuta questa trasmissione! E’ valsa la pena attenderla tanto. Spiritosa ma profonda, davvero una bella sorpresa. Alba splendida splendente e i personaggi che si sono messi in gioco davvero sorprendenti. Inoltre, ed è un valore aggiunto, tranne un paio di casi non erano i soliti personaggi che passano da una trasmissione all’altra.
Promosso a pieni voti! Sarebbe splendido venisse realizzata una seconda edizione ma purtroppo non penso che sarà così.



2. Laila ha scritto:

28 luglio 2023 alle 09:45

Ma che carino questo programma!! Guardato fin dall’inizio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Probabilmente qualcosa può essere modificato. Alba carina, ma fa parecchi strafalcioni rotta forse dall’emozione, Amanda Lear devono confermarla a vita così come Sabrina Salerno. Bello veramente. Per niente volgare. Sono andata a letto con un sorriso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.