29
giugno

Amadeus saldo alla conduzione de L’Anno che Verrà

amadeus

Amadeus

L’Anno che Verrà sarà ancora nel segno di Amadeus. Possiamo anticiparvi che ancora una volta il conduttore ravennate traghetterà i telespettatori di Rai1 nel nuovo anno. Stamane la tv pubblica ha comunicato che il grande evento, per la prima volta, si terrà in Calabria mantenendo il riserbo sulla conduzione. Il silenzio è bastato per far scattare il toto nomi.

Vi possiamo tranquillizzare: Amadeus rimarrà al suo posto. La stessa serata, del resto, sarebbe prevista dal contratto che lo lega alla Rai. Senza contare gli ottimi risultati conseguiti dalle edizioni che lo hanno visto in qualità di cerimoniere.

Nella stagione 2023/2024, dunque, Amadeus tornerà saldo alla guida di Arena, che avrà delle novità, dell’access prime time di Rai1, del Festival di Sanremo e, per l’appunto, del galà di San Silvestro. E’ il caso di dirlo: lo attende un buon anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Amadeus - L'Anno che Verrà
L’Anno che Verrà 2022 a Perugia


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


amadeus sanremo
Sanremo 2022: 5 donne per Amadeus. Stasera l’annuncio durante il TG1 delle 20

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.