31
dicembre

L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain

L'anno che Verrà

L'anno che Verrà

Il menù del Capodanno di Canale 5 lo conoscete già. Più interessante, invece, quello di Rai 1 che festeggerà l’arrivo del 2023 col tradizionale L’Anno che Verrà, spettacolo musicale condotto da Amadeus, in diretta, da Piazza IV Novembre a Perugia.

Sul palco si alterneranno diversi artisti: da Iva Zanicchi, tra i finalisti dell’edizione appena conclusasi di Ballando con le Stelle, a Dargen D’Amico, passando per Francesco Renga e Nek, ma anche LDA, Piero Pelù, Noemi, Rettore, Umberto Tozzi, Raf, Ricchi e Poveri. Ci saranno poi i Matia Bazar, Sandy Marton, Tracy Spencer, i Modà, Mr. Rain, Ice Mc e Tancredi. Avrebbe dovuto prendere parte allo show anche Nino Frassica, risultato positivo al Covid negli scorsi giorni. La parte comica verrà quindi rappresentata soltanto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, l’insolito duo che si è fatto strada a Tale e Quale Show.

Anche quest’anno non mancherà Emanuela Aureli, umbra doc chiamata a fare da guida alla scoperta delle località più suggestive della regione. L’evento sarà poi seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale curato da John Vignola, Marcella Sullo e Duccio Pasqua. La big band, che accompagnerà ogni artista, sarà diretta da Stefano Palatresi, mentre la regia verrà curata da Stefano Mignucci.

Per Amadeus si tratta dell’ottavo anno consecutivo alla conduzione dell’evento, che taglia il traguardo della ventesima edizione. L’orario di inizio è atteso per circa le 21, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dodici mesi fa, L’Anno che Verrà è stato seguito da una media di 6.453.000 telespettatori con il 33,30% di share. Risultato che ha sbaragliato la concorrenza del Capodanno in Musica di Mediaset, fermo a 3.055.000 e il 16,70%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - L'Anno che Verrà
L’Anno che Verrà 2022 a Perugia


Elettra Lamborghini
L’anno che verrà: Amadeus brinda al 2020 in diretta da Potenza. Il cast


Lorenzo Licitra
L’Anno Che Verrà: con Amadeus su Rai 1 anche Lorenzo Licitra. Ecco il cast


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

31 dicembre 2022 alle 21:34

Fossi in Amadeus mi rifiuterei di andare in onda.
Speciale tg1 con roba che ripete da stamattina…ma bastaaaaa
Chi è a casa, al cenone delle 21 vuole sentire parlare di ste cose??? Ma daiiiii



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.