Ora in tendenza

Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli

di Roberto Mallò

19/12/2022 - 13:02

Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli
Capodanno in Musica
Capodanno in Musica

La città di Genova è pronta ad accogliere il 2023 con il Capodanno in Musica di Canale 5. Sabato 31 dicembre in prima serata, Federica Panicucci condurrà infatti, per il quinto anno di seguito, l’ormai consueto appuntamento per brindare con i telespettatori l’arrivo del nuovo anno. E lo farà con diversi cantati apprezzati dal pubblico.

Nel corso della serata, nel palco allestito in Piazza De Ferrari, si esibiranno, infatti, Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy (Sergio Sylvestre), Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya (ex Dear Jack) e i Gemelli DiVersi, ma anche GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, il neo espulso dal Grande Fratello Vip Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi e i The Kolors.

Inoltre, ci sarà spazio per tre talenti dell’edizione in corso di Amici: dopo aver vinto una gara contro i loro compagni di classe, i cantanti Angelina e Cricca e la ballerina Rita proporranno una performance di canto e ballo. Ci saranno poi dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera, dove ci saranno i Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, ci saranno Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan. Alla regia Luigi Antonini.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli"

  1. Anche a me Riccardo fogli da quando ha fatto l'isola non piace più. Queste sono le conseguenze della legge Basaglia.

  2. Mister Zapping dice:

    Beh certo, un bestemmione in diretta in avvento e ti premiano per non avere beghe legali con l'artista. Amerei se tirasse un bel porcone anche a mezzanotte del 31 :)