19
dicembre

Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli

Capodanno in Musica

Capodanno in Musica

La città di Genova è pronta ad accogliere il 2023 con il Capodanno in Musica di Canale 5. Sabato 31 dicembre in prima serata, Federica Panicucci condurrà infatti, per il quinto anno di seguito, l’ormai consueto appuntamento per brindare con i telespettatori l’arrivo del nuovo anno. E lo farà con diversi cantati apprezzati dal pubblico.

Nel corso della serata, nel palco allestito in Piazza De Ferrari, si esibiranno, infatti, Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy (Sergio Sylvestre), Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya (ex Dear Jack) e i Gemelli DiVersi, ma anche GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, il neo espulso dal Grande Fratello Vip Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi e i The Kolors.

Inoltre, ci sarà spazio per tre talenti dell’edizione in corso di Amici: dopo aver vinto una gara contro i loro compagni di classe, i cantanti Angelina e Cricca e la ballerina Rita proporranno una performance di canto e ballo. Ci saranno poi dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera, dove ci saranno i Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, ci saranno Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan. Alla regia Luigi Antonini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Capodanno in Musica: il cast


Serena Autieri Capodanno Canale 5
CAPODANNO 2014: CANALE 5 FESTEGGIA CON LA MUSICA DI MARCO MENGONI E MARIO BIONDI. CONDUCE SERENA AUTIERI


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

2 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

19 dicembre 2022 alle 13:19

Beh certo, un bestemmione in diretta in avvento e ti premiano per non avere beghe legali con l’artista. Amerei se tirasse un bel porcone anche a mezzanotte del 31 :)



2. DavideFI ha scritto:

19 dicembre 2022 alle 14:42

Anche a me Riccardo fogli da quando ha fatto l’isola non piace più.
Queste sono le conseguenze della legge Basaglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.