29
giugno

L’Anno che Verrà arriva in Calabria

L'Anno che Verrà

L'Anno che Verrà

Sarà la Regione Calabria ad ospitare il prossimo 31 dicembre, in diretta su Rai 1, L’Anno che Verrà, il tradizionale show musicale che saluta l’anno in corso e dà il benvenuto a quello nuovo.

In venti anni, la Calabria è la prima volta che ospita l’evento. Negli anni il “concertone” è andato in scena in Emilia Romagna (a Rimini dal 2003 al 2010), nella Valle d’Aosta (a Courmayeur dal 2011 al 2014), nella Basilicata (tra Matera, Potenza e Maratea dal 2015 al 2019), nel Lazio (a causa della pandemia da Covid nel 2020 fu realizzato negli studi Fabrizio Frizzi di Roma) e in Umbria (a Terni e Perugia nel 2021 e 2022). La Rai ha firmato con la Regione Calabria un accordo biennale per la realizzazione de L’Anno che Verrà nel 2023 e, dunque, anche nel 2024. La sede sarà resa nota nei prossimi mesi.

A seguito dell’accordo – si legge nella nota di Viale Mazzini – saranno realizzate in convenzione con la Regione Calabria, anche altre trasmissioni, in onda sulle reti generaliste e su Rai Italia, per promuovere tutti gli aspetti naturalistici, paesaggistici, enogastronomici e culturali della Regione. Un accordo strategico che, già a partire dal prossimo mese di luglio, vedrà la Regione Calabria protagonista di alcune trasmissioni del Day Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast


L'anno che Verrà
Crotone è la città scelta per il Capodanno di Rai1 con Amadeus


amadeus
Amadeus saldo alla conduzione de L’Anno che Verrà


Fuoriprogramma a L'Anno che Verrà
L’Anno che Verrà chiude col mimo di un pomp*no – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.