4
giugno

Mara Venier alla madre di Impagnatiello: «Sì signora, suo figlio è un mostro!». Poi il chiarimento – Video

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier a Domenica In

L’omicidio di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, il bambino di sette mesi che ancora portava in grembo, ha colpito tutta l’Italia, compresa Mara Venier. La conduttrice ha scelto infatti di aprire la puntata odierna di Domenica In con un pensiero sulla vicenda, dove si è esposta, in maniera piuttosto forte, anche sul killer Alessandro Impagnatiello.

Eccoci qua, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti; è agghiacciante. E’ una storia che ha colpito tutti quanti noi in una maniera impressionante

ha esordito Mara nell’anteprima di Domenica In, per poi proseguire il suo discorso:

Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino. Vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia: al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello. A quel papà e alla mamma che non potranno essere i nonni di Thiago“.

Un intervento, fino a quel momento delicato, che si è concluso con un pensiero, senza mezzi termini, su Alessandro Impagnatiello, l’assassino di Giulia e di Thiago. Per farlo, la Venier ha così preso spunto dall’intervista rilasciata da Sabrina Paulis, la madre del ragazzo, a La Vita in Diretta:

Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un intervista dove dice: ‘Perdonatemi, vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro’. Sì, signora, suo figlio è un mostro!“.

Parere forte e fuori dai denti, che sul web ha diviso il pubblico che in quel momento stava seguendo la trasmissione, tra chi ha apprezzato il modo di esporsi di Mara Venier e chi, invece, avrebbe preferito utilizzasse un po’ più di delicatezza verso la madre di Alessandro. Per quanto ci riguarda, alla madre di Impagnatiello, un abbraccio e basta.

La precisazione di Mara Venier

Sul finire della trasmissione, Mara è tornata sulle sue parole precisando:

Non volevo in nessuna maniera essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro (…) Se ho sbagliato le chiedo scusa, non volevo assolutamente. Ma io sono vicina sia alla famiglia di Giulia Tramontano che alla sua famiglia. Signora Sabrina, lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, vedere quella sua intervista a Vita in Diretta a me personalmente mi ha straziato dal dolore (…) Se ho sbagliato all’inizio, le chiedo scusa però volevo dirle che siamo vicini anche a lei”.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

4 Commenti dei lettori »

1. Teledico ha scritto:

5 giugno 2023 alle 12:00

Vista la drammaticità della vicenda, un’uscita davvero fuori luogo e inopportuna. Chi entra nelle case delle persone dovrebbe avere ben altro garbo.



2. DavideFI ha scritto:

5 giugno 2023 alle 12:44

Cosa ti aspetti d’altronde da quella?



3. Domenico ha scritto:

5 giugno 2023 alle 17:59

Si, parole forti da parte di zia Mara (infatti poi ha cercato di rimediare). Io non avrei proprio esordito con questo argomento.
Ti posso capire per la pandemia, la guerra, l’alluvione in Emilia… ma la cronaca nera di domenica pomeriggio e in un programma che dovrebbe alleggerire, o perlomeno distrarre per qualche ora dai fatti di cronaca della settimana (trattati cmq da altri programmi specifici) ANCHE NO!!!



4. Ivan ha scritto:

5 giugno 2023 alle 21:59

Agghiacciante, infierire su una vicenda così grave e delicata con tanta leggerezza, per dire poi cosa? Adesso tocca a polizia e inquirenti parlare, questi personaggi televisivi pensassero a intrattenere e intrattenersi in altri modi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.