
25
marzo
Ecco chi si nasconde sotto il ‘Mascherato per una Notte’ della seconda puntata

Il Cantante Mascherato 2023
Tra le novità della quarta edizione de Il Cantante Mascherato c’è il “mascherato per una notte“, ovvero un ospite diverso in ogni puntata (come accade con il “ballerino per una notte” a Ballando con le Stelle), nascosto sotto la maschera del Cuore. Siete pronti a scoprire chi ci sarà alla seconda puntata? DavideMaggio.it ve lo rivela in anteprima.
La padrona di casa dello show, Milly Carlucci, aveva stuzzicato la curiosità del pubblico annunciando una rosa di cinque coppie: Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi, Alessandro Gassmann con il figlio Leo Gassmann, Gigi D’Alessio con il figlio LDA, Romina Power con il figlio Yari Carrisi oppure Stefania Sandrelli con la figlia Amanda Sandrelli (“mascherate per una notte” alla prima puntata).
In due, dunque, saranno ancora all’interno del Cuore. Bando alle ciance, vi diciamo che l’identità del secondo “mascherato per una notte” risponde ai nomi di Al Bano e Jasmine Carrisi. Il cantante torna così sul luogo del delitto (nella prima edizione del 2020 era nascosto sotto la maschera del Leone, arrivando secondo), questa volta per una sera in compagnia della figlia.
La maschera del Cuore sarà la stessa ogni settimana, potendo dunque accogliere al suo interno uno o più ospiti.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Articolo alquanto scorretto, direi….


2. Emanuele ha scritto:
Lo stesso penso anch’io. Che gusto c’è a spoilerare un programma che si regge proprio sul mistero. E i per quei pocchi spicci!


3. Emanuele ha scritto:
Lo penso anch’io. Che senso ha fare un annuncio oltretutto pochi minuti prima dello svelamento in diretta nel programma stesso? Ah si fare un “Boom” azzeccando i nomi non come quello della altra volta. Ah per quei pochi spicci!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Max ha scritto:
18 marzo 2023 alle 21:48