24
marzo

Il Cantante Mascherato: Criceto è Nathalie Guetta? Nino Frassica e Pietro Pulcini di Don Matteo in soccorso di Insinna

Criceto - Cantante Mascherato

Criceto - Cantante Mascherato

Le indagini de Il Cantante Mascherato continuano. Dopo lo smascheramento di Cigno, che conteneva al suo interno Sandra Milo e Antonio Mezzancella, Milly Carlucci è pronta a dare il via, domani sera in prima serata, alla seconda puntata del talent show di Rai1. Appuntamento dove avrà ampio spazio la maschera di Criceto, per un motivo ben specifico.

Ospiti della serata saranno infatti, direttamente dal cast di Don Matteo, gli attori Nino Frassica e Pietro Pulcini. Il Maresciallo Cecchini e il Brigadiere Ghisoni arriveranno nello studio con il fine di supportare il giurato Flavio Insinna (alias Capitano Anceschi) nell’indagine su Criceto che, a detta dell’uomo, potrebbe nascondere Nathalie Guetta. Un meccanismo già adottato lo scorso anno con la maschera di SoleLuna per cercare di arginare i sospetti su Cristiano Malgioglio, sgamato fin dal primissimo appuntamento. Il tutto si riconfermerà anche con Criceto e la Guetta?

Nell’attesa di capirlo, una nuova coppia si nasconderà all’interno di Cuore per il “mascherato per una notte“. La scorsa settimana le protagoniste sono state Stefania e Amanda Sandrelli. Per il secondo appuntamento, Milly ha quindi già fornito i nomi dei possibili mascherati:

- Albano e Jasmine Carrisi
- Romina Power e Yari Carrisi
- Albano e Romina Power
- Gianni Morandi con il figlio Marco
- Ricchi e Poveri

Infine, tornerà il twist della ‘maschera d’oro‘: Christian De Sica, Flavio Insinna e Serena Bortone, i tre giurati che, a differenza di Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti, hanno indovinato almeno una delle identità del Cigno, potranno utilizzarla per cercare di smascherare subito la maschera che ritengono di aver indovinato. Se il nome individuato dagli investigatori sarà quello corretto, la maschera sarà obbligata a svelare la sua identità. Cosa che potrebbe dare luogo a più eliminazioni.

Le maschere ancora in gara sono 11: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo (qui i primi indizi). In studio anche Sara di Vaira e Rossella Erra, componenti del pool investigativo.



Articoli che potrebbero interessarti


Ricky Tognazzi e Simona Izzo - Cantante Mascherato 4
Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna ’smaschera’ ed elimina la ‘Rosa’ Valeria Fabrizi. Fuori anche i ‘Colombi’ Simona Izzo e Ricky Tognazzi


Il Cantante Mascherato 2023
Ecco chi si nasconde sotto il ‘Mascherato per una Notte’ della seconda puntata


Dopo Fiction
Dopo Fiction: Nino Frassica e Flavio Insinna nella seconda serata di Rai1. Ospiti Terence Hill e Beppe Fiorello


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.