
19
marzo
Il Cantante Mascherato: fuori Cigno. Erano Sandra Milo e Antonio Mezzancella

Milo e Mezzancella - Cantante Mascherato
A Il Cantante Mascherato è già arrivato il tempo di procedere con il primo smascheramento. Nel kick off della quarta edizione del talent show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, ad avere la peggio allo scontro finale con Rosa, giudicato esclusivamente dal pubblico social, è stato Cigno, che conteneva ben due concorrenti: Sandra Milo e Antonio Mezzancella.
L’unica a scovare entrambe le identità di Cigno – con l’aggiunta errata di Patty Pravo – è stata Serena Bortone, in onda dal lunedì al venerdì con Mezzancella a Oggi è Un Altro Giorno. L’imitatore e la Milo, col sorriso, hanno dichiarato di essersi divertiti nella (breve) esperienza nel programma.
Ad ogni modo, lo spareggio finale tra Cigno e Rosa è stato determinato da una serie di salvataggi: Serena Bortone ha graziato i Colombi, mentre Christian De Sica ha fatto passare Ciuchino. Iva Zanicchi ha dato un’altra opportunità a Ippopotamo. Flavio Insinna e Francesco Facchinetti hanno deciso di portare alla seconda puntata rispettivamente Porcellino e Squalo. I social, invece, hanno premiato Criceto e Stella. Per concludere, Sara Di Vaira e Rossella Erra hanno salvato Riccio, Cavaliere Veneziano e Scoiattolo Nero, condannando di fatto le due maschere rimaste.
Per quanto riguarda invece il Mascherato per una Notte, le prime a nascondersi dentro la maschera di Cuore sono state Stefania Sandrelli con la figlia Amanda, individuate immediatamente da tutti e cinque gli investigatori, in primis Flavio Insinna.

Stefania e Amanda Sandrelli - Cantante Mascherato


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Un programma vergognoso penoso, immediatamente da chiudere dato il mega flop di ieri sera

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
19 marzo 2023 alle 11:32