
14
marzo
Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci spoilera (già) le possibili identità del ‘Mascherato per una notte’

Gli ipotetici mascherati per una notte
La quarta edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza su Rai1 sabato 18 marzo 2023, ha “ufficiosamente” preso il via. Ieri, nel corso della puntata de La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha infatti dato ai telespettatori un importante indizio su chi si nasconderà dietro la maschera di Cuore, che conterrà i primi ‘mascherati per una notte’.
Ogni settimana, oltre ai 12 concorrenti fissi del talent show, Milly accoglierà nello studio uno o più mascherati per una notte, che si sveleranno in quella stessa puntata e si celeranno dietro Cuore. Per stuzzicare la curiosità dei fan, la Carlucci ha dunque dato a Matano cinque possibili coppie, anticipando che una di quelle sarà l’ospite da scovare nella premiere del programma, che vedrà in giuria i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti con le new entry Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica.
Le ipotetiche coppie sono quelle formate da Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, da Alessandro Gassmann e il figlio Leo, da Gigi D’Alessio e il figlio LDA, da Romina Power e il figlio Yari Carrisi e da Stefania Sandrelli e la figlia Amanda. Uno spoiler “inaspettato” destinato a togliere quel po’ di mistero che forse avrebbe reso avvincente un twist che, secondo quanto è stato annunciato, è totalmente irrilevante ai fini della gara.
E’ stato mandato in onda, in anteprima, anche un video indizio del concorrente Ippopotamo.
“Io amo l’Italia, sono innamorato di Roma. Quando cammino per le strade di Roma mi sento a casa, è una sensazione fantastica. Spaghetti. Ho imparato queste parole italiane. ‘Matriciano’. Fantastico”
le parole dell’identità misteriosa, pronunciate in inglese.
@Cinguetterai pic.twitter.com/OZaFx6KCr9
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) March 13, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.