
26
marzo
Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna ’smaschera’ ed elimina la ‘Rosa’ Valeria Fabrizi. Fuori anche i ‘Colombi’ Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Valeria Fabrizi - Cantante Mascherato
Doppio smascheramento nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Flavio Insinna ha infatti deciso di giocarsi la maschera d’oro e, azzeccando la sua ipotesi, ha interrotto il percorso di Rosa, che nascondeva al suo interno Valeria Fabrizi. Ricky Tognazzi e Simona Izzo, nascosti sotto i Colombi, hanno perso invece lo scontro finale con Stella e hanno dovuto salutare il pubblico dello show del sabato sera di Rai 1.
Per quanto riguarda l’eliminazione di Rosa, avendo intuito la scorsa settimana una delle identità di Cigno, ossia Sandra Milo (con Antonio Mezzancella), Insinna poteva utilizzare il twist messo a disposizione dal programma per cercare di smascherare subito il concorrente che, a suo dire, era ormai scoperto. Per questo ha fatto il nome di Valeria Fabrizi, risolvendo di fatto l’arcano e costringendo l’attrice a lasciare anzitempo la gara.
I Colombi sono usciti tramite la consueta eliminazione di fine puntata: sconfitti nello spareggio da Stella, giudicato esclusivamente dal pubblico social, Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno salutato “col sorriso” la giuria, ammettendo di essersi divertiti in questa nuova esperienza.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo - Cantante Mascherato 4
Le maschere salve
L’epilogo dei Colombi è stato decretato da una serie di salvataggi: Criceto è passato per volere del pubblico, Cavaliere Veneziano con il voto di Serena Bortone, Ciuchino grazie a Christian De Sica, Ippopotamo per volontà di Iva Zanicchi, Riccio e Porcellino rispettivamente su richiesta di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Qualificati per la terza puntata anche Scoiattolo Nero e Squalo: Christian De Sica ha utilizzato, infatti, la maschera d’oro poiché era certo del fatto che nascosto nel primo ci fosse Anna Falchi, mentre Serena Bortone credeva che il secondo nascondesse Drusilla Foer. Entrambe le ipotesi erano sbagliate e i concorrenti sono entrati di diritto a far parte del prossimo appuntamento del programma.
Infine Cuore, il “mascherato per una notte”: celava al suo interno Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

Albano e Jasmine Carrisi - Cantante Mascherato 4

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Che poracciata, chi ha venduto il format alla Rai si è accorto che versione terzomondista stanno realizzando tra cast e livello delle maschere?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mister Zapping ha scritto:
26 marzo 2023 alle 22:25