11
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 11 febbraio 2023. Su Rai2 continuano le indagini di ‘F.B.I. – International’, C’è Posta vs Sanremo

F.B.I. International

F.B.I. International

Rai1, ore 20.40: 73^ Festival di Sanremo – Finale

Musica. Ultimo appuntamento per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, condotto dal direttore artistico Amadeus con Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Stasera si esibiranno per l’ultima volta i 28 big in gara, che verranno votati dal pubblico a casa, dalla giuria demoscopica e dalla sala stampa. Al termine della serata, l’elezione della canzone vincitrice. Tra gli ospiti Ornella Vanoni e Gino Paoli.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – International

Serie Tv. 1×20 – Pinguino Nero: Un giovane artista, figlio di un miliardario, va in overdose. Il padre usa la sua influenza per coinvolgere l’F.B.I. nelle indagini e per scoprire chi gli possa aver procurato la droga.

1×21 – Compromessa: La madre di Forrester chiede aiuto al figlio per portare in salvo un alto esponente del Cremlino deciso a tradire il suo Paese e chiedere asilo negli Stati Uniti.

Rai3, ore 20.30: L’Amore bugiardo – Gone girl

Film del 2014 di David Fincher, con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: Nick e Amy sembrano una coppia perfetta, in realtà sono in crisi a causa del trasferimento in una cittadina di provincia e dei conseguenti problemi di lavoro ed economici. Il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare. Nick, privo di alibi, è il primo indiziato.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta per Te

People Show. Sesto appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari.

Italia1, ore 21.20: Spie sotto copertura

Film d’animazione del 2019 di Nick Bruno, Troy Quane. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Lance Sterling è il migliore agente segreto sulla piazza. Ma il capo dell’Intelligence, dopo una missione disastrosa, vuole affiancargli una squadra di supporto. Lance invece ama giocare da solo e ritiene di non aver bisogno di nessuno. Walter Beckett è un inventore che progetta congegni per agenti segreti come bombe glitter, abbracci gonfiabili e altre stramberie poiché è convinto che sia meglio unire le persone che farle esplodere. Quando Walter incontra Lance pensa che insieme possano fare la differenza..

Rete4, ore 21.30: Lo chiamavano Bulldozer

Film del 1978 di Michele Lupo, con Bud Spencer, Raimund Harmstorf e Ottaviano Dell’Acqua. Prodotto in Italia. Trama: Braccio di ferro si è ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione è norma. Torna in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone

Serie Tv. Il destino di un faraone è la serie evento in tre parti, interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, che racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria. Ben Kingsley interpreta Ay, il gran visir del re, l’uomo che esercita un enorme potere e una grande influenza in quanto consulente del sovrano egiziano. Avan Jogia, giovane attore canadese, interpreta il ruolo del faraone.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Talent. Sesto appuntamento con la quinta stagione di 4 Ristoranti. Conduce Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Casamonica – Le mani su Roma

Documenti. C’è un clan che ha puntato tutto sulla violenza e ha costruito un impero con l’usura e il traffico di droga. Un clan che sguazza nell’oro, che parla una lingua in codice difficile da capire, che si regge sui vincoli familiari. Sono i Casamonica.

Le altre reti…

20, ore 21.10: From Paris with love - Film

Rai4, ore 21.20: Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno - Film

Iris, ore 21.10: Ipotesi di complotto - Film

Rai5, ore 21.15: La bella utopia - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Suburra - Film

RaiPremium, ore 21.25: Io, una giudice popolare al Maxiprocesso – Fiction

Cielo, ore 21.15: L’Attenzione - Film

TwentySeven, ore 21:10: Le streghe di Eastwick - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Scelta d’amore - Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: L’angelo con la pistola- Film

Focus, ore 21.15: La guerra dei kamikaze – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: V Visitors- Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot e la salma - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Spiders - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.