6
gennaio

Pressing solo di domenica. Italia 1 cancella il raddoppio del lunedì

Pressing non va in onda al lunedì

Pressing non va in onda al lunedì

Mediaset ha deciso di interrompere il raddoppio di Pressing al lunedì. Era una delle (poche) novità in stagione di Italia 1, ma con l’inizio del nuovo anno non vedrà più la luce.

La trasmissione targata Sport Mediaset, tornata in onda mercoledì in occasione della ripresa della Serie A con il turno infrasettimanale, era stata promossa con il doppio appuntamento (domenica e lunedì in seconda serata) così da sopperire al “buco” lasciato da Tiki Taka, talk del “monday night” cancellato dai palinsesti di questa stagione.

Dal prossimo weekend di partite, dunque, Pressing proseguirà la sua programmazione unicamente con la puntata domenicale (sempre dalle 23.45 su Italia 1) condotta da Massimo Callegari e Monica Bertini, mentre l’appuntamento del lunedì con Dario Donato e Benedetta Radaelli viene cancellato.

La rete dedicherà comunque uno spazio sportivo ogni lunedì sera, che prevede spesso le ultime partite della giornata di Serie A (lunedì 9 gennaio, ad esempio, si giocano Verona-Cremonese alle 18.30 e Bologna-Atalanta alle 20.45), con un’edizione di Sport Mediaset intorno a mezzanotte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Callegari e Monica Bertini (Foto US Mediaset)
Senza Tiki Taka, Pressing raddoppia (con nuovi conduttori)


Pressing
Pressing passa su Italia1. Domenica il debutto in prime time


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

2 Commenti dei lettori »

1. ALE ha scritto:

9 gennaio 2023 alle 10:19

il sottotitolo monday night è aberrante, cavoli siamo in Italia!



2. Domenico ha scritto:

9 gennaio 2023 alle 17:37

@ALE, appunto!!! 🤭



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.