29
dicembre

Canale 5 corre ai ripari dopo il tracollo al pomeriggio. Terra Amara si allunga, finita la ‘pacchia’ per la Bortone!

terra amara

Terra Amara

Canale 5 corre ai ripari in fretta e furia. Dopo il tracollo di share degli ultimi giorni, causa ferie per Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio Cinque, la rete ammiraglia riformula il palinsesto pomeridiano. Fuori le repliche della fiction Fratelli Caputo (ieri al 10.8%), in onda alle 14.45, al loro posto Terra Amara che si allunga.

La fortunata dizy turca, a partire da oggi andrà in onda fino alle 15.40 circa, con la speranza che un traino forte possa rinvigorire i programmi a seguire ossia la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip, Un Altro Domani e il film delle 17. Forse, aggiungiamo noi, a questo punto, sarebbe stato meglio far partire Un Altro Domani in coda a Terra Amara (ricreando il tandem estivo ed evitando di far partire la soap spagnola contro Il Paradiso delle Signore).

La versione estesa di Terra Amara andrà probabilmente ad intaccare la settimana d’oro di Oggi è un altro giorno che ha raggiunto risultati record (l’altro ieri oltre il 19%) approfittando delle assenze di Ore 14 su Rai2 e di Uomini e Donne su Canale 5. Da registrare ieri anche l’”anomalo” risultato di Tv8 al 6.9% col secondo film pomeridiano sul Natale. Rai1 ieri ha quasi doppiato Canale nella fascia 15-18: 20.1% vs 10.1%. Balzo di Tv8, quarta rete col 5.9%, Rai3 (8.2%) vicina all’ammiraglia Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

2 Commenti dei lettori »

1. ent5 ha scritto:

29 dicembre 2022 alle 15:44

canale 5 è rimasta al 2002 probabilmente, mo con 200 canali tv piu’ netflix, prime, streaming ecc. la gente mica si guarda alle 3 del pomeriggio una fiction in replica dell’anno scorso o un filmaccio turco o tedesco a caso. Questa scelta andava già fatta a priori e sinceramente e alle 15.40 andava messo un altro domani e dopo striscia GF.



2. Vanni ha scritto:

31 dicembre 2022 alle 16:48

L’importante è che spegniate quello schifo del grande fratello 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮💩💩💩💩💩💩💩🪓🪓🪓🪓🪓🪓🤬🤬🤬🤬⚡



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.