19
dicembre

GF Vip, tentativi di riavvicinamento tra Edoardo e Antonella

Edoardo D. e Antonella - US Endemol Shine

Edoardo D. e Antonella - US Endemol Shine

Dopo qualche giorno di crisi e la rottura del loro fidanzamento, al Grande Fratello Vip nel weekend è “scoppiato” un piccolo riavvicinamento tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Tuttavia, non tutti gli inquilini hanno accolto di buon grado la cosa, non risparmiando delle frecciatine al vetriolo nei confronti dei “Donnalisi”.

Il primo a lanciare delle stoccate alla coppietta è stato Daniele Dal Moro che, in seguito al loro chiarimento avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ha così espresso le sue perplessità:

A me fanno troppo ridere alcune scene. E’ più forte di me. Si sono scannati fino a ieri e adesso si limonano in cucina. (…) Io sono felice per loro, però allora non scannatevi così. Sembrava che non dovessero più parlarsi e stare insieme. E’ sempre tutto esagerato”.

Un pensiero condiviso da Micol Incorvaia, che però è critica solo con la Fiordelisi (E’ lei che è esagerata”, dice). Giaele De Donà ha invece posto l’accento sul fatto che Sonia Bruganelli continui a rendere immune Antonella:

Sonia sembra che stia rifacendo la cosa dell’anno scorso di Soleil, che tutti erano contro Soleil e Sonia difendeva sempre Soleil. E quindi lei, visto che vede più persone che la pensano comunque male di Antonella, lei giustamente, anche perché fa l’opinionista, non è che possa stare zitta, dice: ‘Vedo comunque che ci sia un gruppo contro’. Ma non siamo un gruppo contro, semplicemente siamo tante persone che la pensiamo allo stesso modo su di lei“.

Discorso immunità che ha toccato anche Edoardo Tavassi, che ha strigliato Giaele appena ha detto che, dal suo punto di vista, Antonella passerà tutte le nomination, indipendentemente dal salvataggio o meno di Sonia:

Non è così, raga… non è così. Questa è una cosa che credete voi, perché vi fate condizionare da sti caz*o di aerei. Gli aerei non fanno un caz*o. No, non è così. Perché la devi rendere immune se è forte?“.

Intanto, tra i tanti commenti all’interno della casa, sul ricongiungimento della coppia – che appare comunque più distaccata rispetto ai “fasti” del passato – ne è spuntato uno dal mondo esterno alla casa. Prima di lasciarsi andare, sabato notte, ad un bacio con Antonella, Edoardo visibilmente in difficoltà si è infatti rivolto alla telecamera e ha esclamato:

Vi mettete tutti insieme e mi mandate un aereo con scritto ‘ti consiglio di fare così’, con scritto cosa devo fare”.

Un utente su Twitter ha così risposto che l’unico messaggio meritevole di aereo è “Edo D. vola solo“, ossia senza Antonella. Commento a cui ha messo il like – poi però lo ha rimosso – Chicca, la madre del concorrente. Insomma i “Donnalisi” continuano ad attrarre più critiche che consensi.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video


Edoardo e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati – Video


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


Antonella massaggia Spinalbese
Antonella massaggia il ‘culo’ di Antonino e fa infuriare Edoardo. La Fiordelisi replica: «Sono al GF Vip, non in convento» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.