2
gennaio

GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video

Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)

Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)

Anno nuovo, vita nuova al Grande Fratello Vip per Edoardo Donnamaria? Nello scorso weekend, che ha segnato l’inizio del 2023, il giovane di Forum ha infatti nuovamente preso le distanze da Antonella Fiordelisi e, attualmente, sembra intenzionato a troncare definitivamente ogni tipo di rapporto con lei.

La consapevolezza è maturata nel momento in cui Antonella ha discusso in maniera piuttosto accesa con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Già in difficoltà per i toni utilizzati dalla Fiordelisi, Donnamaria è quindi sbottato, non rivolgendole più la parola, quando Oriana Marzoli, nel bel mezzo di una discussione con l’influencer, gli ha dato del cagnolino. Anche se si è arrabbiato, Edoardo ha chiarito immediatamente con la venezuelana, ma pure con Tavassi e Micol, passando diverso tempo con loro. Particolare che ha infastidito la Fiordelisi, la quale non ha perso tempo per accusare il fidanzato di stare di più con i suoi nemici, presi dal solo scopo di allontanarlo da lei.

Un nervosismo che ha portato Donnamaria a scontrarsi persino con Patrizia Rossetti, appena quest’ultima gli ha fatto presente che, in occasione del Capodanno, avrebbe comunque potuto dare gli auguri ad Antonella, la donna che dice di amare. Dopo aver precisato che non può stare accanto ad una persona che litiga con tutti e che difende Antonino Spinalbese, l’unica persona con cui non va d’accordo in casa, il trentenne ha rimarcato il concetto:

Vuol dire che mi so rotto il cazzo, mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo da una ragazzina. Sono tre mesi che mi danno del cagnolino. Chissà perché me lo danno dallo studio, forse perché da fuori si capisce meglio? (…) Io sicuramente sono un ragazzino, ma non ho mai trovato una donna che mi trattasse male come Antonella. Questo te lo metto proprio per iscritto. Una che difende l’unico nemico che ho qui dentro“.

Parole che non hanno convinto Patrizia – “Nemico Antonino? Non andate mica a fare la guerra” – e che hanno spinto Donnamaria ha dare il peggio di sé. Oltre a ribadire che del 2022 appena trascorso cancellerebbe proprio Antonella, il ragazzo si è lasciato andare ad una frase di cattivo gusto quando ha visto la Fiordelisi vicina al nuovo arrivato Andrea Maestrelli.

Pija, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia

ha detto a Tavassi, per poi definire la donna anche “vomito” perché non “mi auguro certo questa m*rda“. Un concetto che ha proseguito peggiorando la situazione:

Io lo so com’è fatta lei, si consolerà molto presto. Lo so già come farà, la conosco. Dopo il ballo tra lei e Andrea, sai che succedeva se stavano fuori da qui? Te lo dico io che succedeva ‘senti bella vieni, ti accompagno in macchina’, così succedeva“.

Un distacco netto che ha fatto piangere Antonella, la quale è poi arrivata ad una conclusione: probabilmente Edoardo non è pronto per avere una storia seria e non le fa bene in questo tipo di percorso, dove si lascia influenzare da chi gli sta intorno, ragione per cui “mi hai anche insegnato ad amare ma purtroppo tu non sai farlo” “potevi dirlo prima che non mi amavi più”. Un discorso che Edoardo non ha contraddetto, limitandosi ad abbracciare Antonella, auspicando che in puntata si faccia chiarezza sulla situazione per far capire alla donna che è stata solo lei a sbagliare e che lui ha avuto ragione ad allontanarsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo D. e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip, tentativi di riavvicinamento tra Edoardo e Antonella


Edoardo e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati – Video


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


Antonella massaggia Spinalbese
Antonella massaggia il ‘culo’ di Antonino e fa infuriare Edoardo. La Fiordelisi replica: «Sono al GF Vip, non in convento» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.