8
novembre

GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video

Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine

Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine

A Edoardo Donnamaria forse non basta la faida tra la “fidanzata” Antonella Fiordelisi e l’ex Micol Incorvaia, con le quali sta condividendo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Il “vippone” ha infatti nuovamente stuzzicato Alberto De Pisis, che non ha nascosto di recente di avere una cotta per lui, lasciandosi andare ad una provocante battuta.

Ad una domanda diretta di Luca Onestini, Edoardo ha risposto così di fronte proprio ad Alberto:

Quando esco da qua a lui, comunque, eh una ripassata in padella gliela do“.

Ma tu hai mai avuto relazioni…?“, ha replicato Onestini, alludendo a rapporti con altri ragazzi. Di fronte al “no” secco di Donnamaria, Luca ha voluto vederci chiaro sul “perché vuoi dargli una ripassata in padella?“. Edoardo si è così giustificato:

Perché lui se la merita“.

Una “insinuazione” che non è di certo passata inosservata al diretto interessato Alberto, che tira in causa l’atteggiamento che lo stesso Edoardo ha con l’ex Micol:

Alla fine, amore, la vita è fatta di passaggi, no? Basta essere coerenti e corretti, che è già una gran cosa, mi verrebbe da dire. (…) Allo stesso modo, penso che il motivo di prendersela con Micol non ci sia. Anche ieri quando ha necessariamente dovuto provocarla, mi è sembrato un po’ fuori luogo, onestamente (…) Per lo meno mi sono basato su quello che ho visto. A: su quello che ho visto qua tutto il giorno. B: dagli abbracci che ho visto nella casa. Cioè, degli abbracci che i miei e i tuoi sono intimi cento volte di più forse, no?“.

Donnamaria, di fatto, conferma:

Questo ti piace anche pensarlo, però sì“.

A questo punto Alberto l’ha invitato a non fare lo scemo perché mi baso su quello che tu trasmetti“. Insomma, il rapporto tra i due si fa nuovamente ambiguo. Tutto sembra essere ritornato indietro di qualche settimana: dopo averlo provocato, chiedendogli se volesse fare sesso con lui, Edoardo aveva preso infatti le distanze da Alberto sostenendo che “i gay pensano che sono tutti gay”, sminuendo quindi le sue “attenzioni”. Oggi, però, ci risiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.