13
ottobre

Antonella massaggia il ‘culo’ di Antonino e fa infuriare Edoardo. La Fiordelisi replica: «Sono al GF Vip, non in convento» – Video

Antonella massaggia Spinalbese

Antonella massaggia Spinalbese

Anche se non ha iniziato una vera e propria relazione con lei, Edoardo Donnamaria è già gelosissimo di Antonella Fiordelisi. Non a caso, nelle scorse ore passate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro la sua “aspirante fidanzata” per un’attenzione di troppo verso Antonino Spinalbese.

Edoardo se l’è presa con Antonella, colpevole di aver fatto un massaggio sui glutei ad Antonimo. Dopo aver affrontato la diretta interessata, ricordandole che in passato l’ha rimproverato per aver baciato i piedi di Giaele, il ragazzo di Forum ha mostrato il suo disappunto anche ad Antonino, che ha minimizzato il tutto asserendo che già in passato Antonella gli aveva fatto alcuni massaggi.

Parlando di te, che ti ripeto non sei il centro del mio problema, perché il mio problema è lei che mi fa le cose per farmi rosicare. Ho detto solo che è normale che a un ragazzo di 27 anni, se si deve fare un massaggio al culo, lo preferisce da una bella ragazza che dà Attilio Romita, ma non capisco che male c’è

ha ribadito Edoardo con Spinalbese intento a precisare che si è fatto “coccolare” da Antonella senza alcun tipo di malizia. Donnamaria ha dunque aggiunto:

Sai cosa gli devi dì (ad Alfonso, ndDM). Gli devi dire: ‘Sono finito in mezzo a ’sta cosa perché avevo un dolore al cul0 e ho chiesto ad Antonella di farmi un massaggio perché me l’aveva già fatto ed Edoardo ha rosicato. Basta, questa è la cosa: ma non per te, ho rosicato per lei“.

Una scenata di gelosia che ha infastidito parecchio la Fiordelisi, appena Antonino – sentendosi accusato di stare cercando apposta una clip per emergere – ha asserito che quanto successo “mi è servito da lezione“:

Che lezione? Che non posso fare neanche un massaggio? Che sono la monaca di clausura? Ma mica sono in convento, sono al Grande Fratello. Cioè ragazzi. Non è che sono in un convento“.

Alla fine della fiera, Donnamaria ha però sposato una tesi ben specifica: a suo dire, Spinalbese ha accettato il massaggio da Antonella soltanto per innescare una reazione in Giale De Donà. Un’ipotesi respinta dal diretto interessato, che ha ribadito che non ha bisogno di certi mezzi se vuole provarci con una ragazza. Il gelosissimo Edoardo ha messo in dubbio anche il suo rapporto con la Fiordelisi, ammettendo che forse si è sbagliato per via delle continue provocazioni che gli fa (“Non mi infastidisci se balli e ti diverti, ma se tocchi Antonino sì”). Infine un’ultima stoccata al mite Spinalbese:

Non è che uno può mantenere questa maschera di ferro tutto il tempo sopra la faccia, dai“.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.