17
dicembre

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati – Video

Edoardo e Antonella - US Endemol Shine

Edoardo e Antonella - US Endemol Shine

Uno dei temi caldi della ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera in prima serata su Canale 5, sarà senz’altro la rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Dopo giorni di incomprensioni, ieri notte i due hanno deciso infatti di porre fine al loro “fidanzamento”. Un argomento che verrà sviscerato a fondo da Alfonso Signorini.

Le prime avvisaglie di crisi si sono verificate tra lunedì e martedì, ossia quando Antonella ha annunciato a Edoardo che avrebbe fatto la “scema” con Antonino Spinalbese o Luca Onestini poiché gelosa della sua vicinanza con la nemica e “gattamorta” Oriana Marzoli. Chiarito l’equivoco, Donnamaria è però nuovamente sbottato, giovedì sera, di fronte ad un’imitazione, decisamente volgare, della Marzoli eseguita da Antonella (che si è avvicinata ad Antonino, mezzo svestita con un perizoma in bella vista, per ammiccare e provocarlo con frasi di dubbio gusto: “Hai visto, prendo bene le palle”).

Una gag che ha indispettito Edoardo sia per come la “fidanzata” ha giocato con Spinalbese, nonostante l’avesse invitata più volte a non farlo per via del loro passato nella casa, sia per la volgarità con cui ha preso in giro Oriana. Risentito, Donnamaria si è dunque confidato con alcuni compagni, in primis Edoardo Tavassi, ammettendo di non voler stare con una persona come lei.

Sono matto io o questa vive in un altro mondo? Non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Ma di cosa parliamo, per me è follia. Come se io avessi dovuto imitare Antonino e avessi portato Oriana nel van. Dai ma non ci sono parole. No, ma io sono sicuro, non ci voglio stare con una persona in quella maniera. (…) Basta, è basta davvero, finita. Non è possibile che sto così tutti i giorni. (…) Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare e non ce la voglio”.

Dopo circa ventiquattr’ore di silenzio, nella quali ha detto a Charlie Gnocchi e Luca Onestini che dal suo punto di vista Edoardo non l’ha mai accettata per quello che è, Antonella ha affrontato il “fidanzato” per comunicargli che voleva interrompere il loro rapporto.

In questi giorni non sono stata per nulla bene, ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sento mancata di rispetto, quindi io preferisco per adesso che ognuno sta dalla sua parte. Fai il tuo percorso, sei solo, quindi fai il tuo percorso. E nulla

ha esordito la Fiordelisi, con Donnamaria che l’ha gelata:

Siamo perfettamente d’accordo. Solo questo mi dovevi dire? Solo questo?“.

La donna ci è rimasta visibilmente male – “Vai, hai fretta? Vai!” – e si è rinchiusa in camera per piangere. Stamattina, Edoardo ha invece mantenuto il punto mentre parlava con Daniele Dal Moro:

Sono sempre stato con ragazze che non mi hanno mai mancato di rispetto e continuerò a stare con ragazze che non mi mancano di rispetto. (…) Ho sentito dire: ‘Io per lui mi sono annullata’. Mi sono annullata? Hai fatto l’imbecille fino a ieri e ti sei annullata?”



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video


Edoardo D. e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip, tentativi di riavvicinamento tra Edoardo e Antonella


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


Antonella massaggia Spinalbese
Antonella massaggia il ‘culo’ di Antonino e fa infuriare Edoardo. La Fiordelisi replica: «Sono al GF Vip, non in convento» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.