
16
dicembre
Salta la partecipazione di Francesca Chillemi a Ballando. Al suo posto Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle
Continuano le grane a Ballando con le Stelle. Dopo il nuovo infortunio per Gabriel Garko, alla vigilia della penultima puntata salta la partecipazione di Francesca Chillemi, chiamata da Milly Carlucci in veste di ballerina per una notte.
L’attrice, di recente protagonista su Canale 5 di Viola come il Mare, non potrà partecipare domani allo show del sabato sera di Rai 1 perché è risultata positiva al Covid. Al suo posto – ha fatto sapere la conduttrice a La Vita in Diretta – è stata chiamata un’altra attrice, Valeria Fabrizi, che con la Chillemi condivide la scena in Che Dio ci Aiuti.
La Fabrizi si appresta dunque a tornare in pista (lo scorso anno era tra i concorrenti), insieme a parte del cast de Il Paradiso delle Signore, per un ricco tesoretto nella puntata di Ballando caratterizzata dal ripescaggio e dalla scelta definitiva delle coppie finaliste.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.