14
dicembre

Francesca Chillemi e il cast de Il Paradiso delle Signore alla ‘prima finale’ di Ballando con le Stelle

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

La prima finale di Ballando con le Stelle, in onda sabato 17 dicembre 2022, è alle porte e Milly Carlucci ha deciso di spiazzare puntando sulla quantità. Oltre alla ‘ballerina per una notte’ Francesca Chillemi, la conduttrice ospiterà infatti nel suo studio parte del cast de Il Paradiso delle Signore, la fiction daily di successo di Rai1.

Ad annunciare la loro presenza è stata la stessa Milly attraverso un video postato sui social. Francesca Chillemi avrà così modo di dare ai telespettatori l’appuntamento con la settima stagione di Che Dio Ci Aiuti, in programma da giovedì 12 gennaio 2023, mentre gli attori de Il Paradiso Delle Signore saranno in onda, come di consueto, nel pomeriggio di due giorni dopo. Di questi saranno presenti Emanuel Caserio, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Lucrezia Massari, Chiara Russo, Valentina Bartolo.

Tornando alla gara, le sei coppie già in finale torneranno in pista per accumulare punti utili per la finalissima, in programma venerdì 23 dicembre. Nella stessa serata ci sarà poi il ripescaggio, che darà modo alle 6 coppie escluse di giocarsi l’ultima possibilità per rientrare in gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio Costamagna - Biagiarelli
Ballando con le Stelle 2022, decima puntata: Luisella Costamagna vince il ripescaggio e vola in finalissima


Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle
Salta la partecipazione di Francesca Chillemi a Ballando. Al suo posto Valeria Fabrizi


Sara Simeoni
Sara Simeoni ‘ballerina per una notte’ a Ballando. Coreografia speciale per Zeman


La Vita in Diretta  - Milly e Giovanna Ralli
Ballando con le Stelle 2022: Giovanna Ralli ballerina per una notte della sesta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.