16
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 16 dicembre 2022. Canale 5 sfida Sanremo Giovani ‘Con l’Aiuto del Cielo’

Con l'aiuto del cielo

Con l'aiuto del cielo

Rai1, ore 21.25: Sanremo Giovani 2022

Kermesse Canora. In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo la finale di Sanremo Giovani con 12 artisti in gara. Nel corso della serata scopriremo anche il cast degli Artisti-Campioni in gara al 73° Festival di Sanremo. Conduce Amadeus. Regia di Stefano Mignucci.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T. – 1^Tv

Serie Tv. 5×21 – Lo Zodiaco: Oligarchi cinesi cercano di riportare in patria opere d’arte perdute assoldando degli spietati killer. Di una famiglia resta viva solo la figlia piccola, salvata da Hondo e Tan.

5×22 – Per Sempre: Ultimo giorno di lavoro per Chris. La S.W.A.T. deve trovare un uomo che è in possesso di gas nervino. Durante la missione, Luca rischia la vita.

Rai3, ore 21.25: Ora tocca a noi – Storia di Pio La Torre

Docufilm. Sono trascorsi 40 anni dal 30 aprile del 1982, giorno in cui il segretario regionale del PCI Pio La Torre perse la vita insieme al suo autista e amico Rosario Di Salvo per mano di un commando mafioso. Il film documentario restituisce per la prima volta la storia di un’esistenza esemplare, interamente dedicata all’impegno civile. La storia di un uomo che ha intrecciato la sua vita con quella della sua terra, la Sicilia, e della lotta alla mafia, con una determinazione che non è mai venuta meno, neanche quando sentiva che sarebbe stato “il prossimo” ad allungare la scia di sangue che macchiava Palermo. “Ora tocca a noi”, disse pochi giorni del suo barbaro assassinio all’amico di sempre Emanuele Macaluso.

Canale5, ore 21.45: Con l’aiuto del cielo – 1^Tv

Serie Tv. 1×04  – Un Lungo Cammino: Il gestore di una pensione lungo il cammino di Compostela viene trovato morto, ucciso con una pistola risalente alla guerra d’Algeria.

Italia1, ore 21.20: Crossfire – Bloccati nell’Incubo - 1^Tv

Serie Tv. 1×03: Amara, la figlia di Jo, si trova faccia a faccia con un criminale e lo supplica di non spararle. Intanto, Jason, nel tentativo di salvarsi, precipita dal balcone dell’hotel.

1×04: Tornati a casa, Jo viene considerata dai media “l’eroina della vacanza del terrore”, ma il dolore per la perdita di Ben e Chinar è troppo grande.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Ultimo appuntamento dell’anno con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma tornerà in onda, venerdì 13 gennaio 2023. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina, il 18 novembre scorso. Sono tanti ancora i punti oscuri da chiarire: chi è Mohamed, il ragazzo di origini tunisine sospettato di averla uccisa. Sua moglie afferma di aver dormito con lui quella notte ma intanto l’uomo è stato arrestato in Francia. Al centro della puntata, pure la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a Trieste un anno fa e ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio 2022. E intanto continua a non placarsi la sfida tra i due uomini della sua vita: il marito Sebastiano Visintin, e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Best

Attualità. I momento più salienti di Propaganda Live, il programma di attualità condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

Tv8 ore 21.35: Masterchef Italia

Talent Show. Prosegue l’appuntamento con l’undicesima stagione di Masterchef Italia. Oggi in onda il 23esimo e il 24esimo episodio.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Satira. Nuovo appuntamento sul palco in compagnia di Maurizio Crozza. Come ogni settimana, al centro della scena, le sue esilaranti imitazioni, con un occhio sempre attento ai personaggi legati all’attualità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio - Film

Rai4, ore 21.20: The Informer - Film

Iris, ore 21.10: La Recluta - Film

Rai5, ore 22.10: Requiem di Mozart diretto da Karajan - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Book Club – Tutto può succedere - Film

RaiPremium, ore 21.25: Come Quando Fuori Piove - Film

Cielo, ore 21.15: Valerie – Diario di una ninfomane – Film

TwentySeven, ore 21:10: Beethoven 2 - Film

La5, ore 21.20: Il Regalo Perfetto - Film

RealTime, ore 21.20: Bake Off: The Professionals – Affari di famiglia - Talent

Cine34, ore 21.05: Perfetti Sconosciuti - Film

Focus, ore 21.15: Il Tempio del vento – La Galleria Pininfarina – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Il mio amico Zampalesta – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: La Terra dei Morti Viventi - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.