12
dicembre

Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni

Francesca del Fa

Francesca del Fa (Us Rai)

Passato l’”incubo Mondiali“, per citare le parole di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro Giorno, su Rai1 si rinnova l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ecco quello che accadrà questa settimana. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica on demand su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2022

Ezio informa Vittorio della decisione di mettersi in proprio e riceve il suo incoraggiamento. Stefania e Marco comunicano a Ezio e a Gemma che si trasferiranno in America e Matilde ha intenzione di organizzare per loro una festa di saluto. Marcello vuole omaggiare Adelaide con una cena al Circolo. Nel frattempo Vittorio riceve una telefonata da Marta che lo prega di raggiungerla a Parigi.

Veronica cerca di mascherare con la figlia il suo vero stato d’animo. Stefania è in preda ai dubbi sulla sua partenza per l’America. Alfredo è deciso a far gareggiare Clara in bicicletta ma lei non è convinta. Gloria, consapevole di aver commesso un errore, decide di andare da Veronica per chiarire la sua posizione. Al duro confronto tra le due donne, assiste Gemma.

Marco e Marcello spingono la Contessa a reagire, dopo la notizia del fidanzamento di Umberto e Flora. Veronica racconta a Ezio della visita di Gloria e i due hanno un duro scontro. Intanto Stefania confessa a Marco che potrebbe non partire. Gloria confida ad Armando di voler fare un passo indietro nell’affare con Ezio. Nel frattempo Vittorio è tornato da Parigi dove ha incontrato Marta.

Stefania parla a Irene della crisi familiare che potrebbe avere delle conseguenze sulla sua partenza. Armando prova a convincere Clara a gareggiare in bicicletta. Adelaide decide di tornare al Circolo a testa alta e riceve una lettera inaspettata. Vittorio e Matilde si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali. Nel frattempo Stefania scopre che Marco ha rinunciato a Washington per lei.

Stefania e Marco hanno preso una decisione definitiva sulla loro partenza. Al Paradiso arrivano i prototipi della nuova collezione, ma l’abito disegnato da Maria è andato disperso. E’ arrivato il momento di salutare Marco e Stefania e in galleria c’è grande festa e tanta commozione. Intanto Gloria è determinata a fare un passo indietro con Ezio in merito alla sua attività ma, in un momento di sconforto, succede qualcosa di inaspettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy


marcello e salvarore paradiso
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (14-18 novembre 2022): Salvo torna da Londra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.