21
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

pietro masotti e vanessa gravina

Pietro Masotti e Vanessa Gravina

Il Paradiso delle Signore ricorda l’attentato a Kennedy. Il Presidente americano perse la vita il 22 novembre 2022 sconvolgendo il mondo intero. Adelaide sarà intenzionata ad organizzare una serata commemorativa. Per lei non saranno dei giorni facili anche se troverà qualcuno pronto a consolarla… Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle prossime puntate nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. E’ possibile vedere le puntate in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2022

Ezio è deciso a trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica che si è licenziato dalla Palmieri, mentre Gloria lo incalza perché renda ufficiali le sue dimissioni. Alfredo, finalmente guarito, intuisce che tra Vito e Maria può nascere qualcosa. Umberto cerca di riconquistare Flora dopo la rottura. Matilde è rattristata per via del diverbio con Vittorio il quale teme che la bella Frigerio possa lasciare il Paradiso.

Ezio continua a mentire a Veronica sulla sua situazione lavorativa. Adelaide ha intuito che qualcosa tra Umberto e Flora è accaduto. Alfredo spinge Vito a buttarsi con Maria e intanto cerca di strappare un invito a Irene. Vittorio rivela a Matilde di voler continuare a lavorare con lei. Irrompe una tragica notizia che sconvolgerà il mondo.

Adelaide vuole organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e chiede a Umberto di affiancarla. Gloria ha un piano per aiutare Ezio a mettersi in proprio; nel frattempo lui convoca Veronica, Gemma e Stefania per informarle che si è licenziato dalla Palmieri. Vittorio è ancora sconvolto per la tragica fine del Presidente americano e la sera, a sorpresa, riceve una toccante visita di Matilde.

Maria è decisa a presentarsi all’appuntamento con Vito, ma le cose non andranno come lui immagina. Ezio ha abbandonato il suo piano di mettersi in proprio; ci ripensa e confida a Gloria la decisione che ha preso. Vittorio chiede a Matilde di accompagnarlo a una cena con degli amici. Flora confessa a Marcello di amare ancora Umberto e, su consiglio del ragazzo, si reca al Circolo per parlargli.

Veronica è pronta a riaccogliere in casa Ezio ma assiste a qualcosa che le farà cambiare idea. Vito non demorde con Maria e la invita ad uscire una seconda volta. Marco riceve un’importante offerta di lavoro. Umberto prova a riconquistare Flora e, questa volta, fa un passo molto importante. Marcello assiste alla scena e lo racconta ad Adelaide. La Contessa sfoga tutta la sua rabbia e poi si abbandona all’abbraccio affettuoso del giovane amico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


marcello e salvarore paradiso
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (14-18 novembre 2022): Salvo torna da Londra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.