26
dicembre

Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

paradiso delle signore

Gabriele Anagni e Pietro Genuardi

Lo stop durante I Mondiali de Il Paradiso delle Signore farà sì che la soap non si fermi durante la vacanze di Natale. Santo Stefano compreso. Di seguito, ecco quello che accadrà. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2022

Le Veneri commentano il manifesto pubblicitario del Paradiso. Vittorio scopre chi è il fantomatico partner di Roberto. Clara nasconde a Don Saverio che ha iniziato a gareggiare in bicicletta. Marcello ha un’idea per soffiare l’affare a Umberto. Matilde è decisa a viversi il momento magico con Vittorio.

Al Paradiso arrivano due artisti che portano scompiglio tra le Veneri. Ezio e Veronica partecipano alla festa al Circolo, organizzata in onore della squadra di equitazione. Gemma capisce che tra Roberto e Mario Oradei c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Matilde confessa a Vittorio quello che prova per lui. Intanto un uomo sfoglia un giornale e la sua attenzione è tutta per la pagina pubblicitaria con la foto di Matilde.

Roberto intuisce che Gemma ha capito tutto della sua frequentazione con Oradei. Irene vuole conquistare il bel Michele, uno dei due artisti arrivati al Paradiso. Marcello racconta ad Adelaide come sia riuscito ad aprire con lei una società di comodo. La sera, a Villa Guarnieri, fra Matilde e Tancredi è scontro.

Roberto teme che l’amicizia con Gemma sia finita per via della sua frequentazione con Mario Oradei. Irene scopre che Alfredo e Vito sanno della sua uscita a quattro con Maria e i due artisti. Intanto Adelaide viene a conoscenza della cifra che Umberto è disposto a investire per l’asta di Palazzo Andreani. Vittorio e Matilde stanno per partire insieme per lavoro ma Tancredi fa una mossa a sorpresa.

Irene racconta alle amiche di come si sia liberata dal corteggiamento pressante di Alfredo. Nel frattempo, Perico, affronta l’artista rivale e viene a sapere che la Cipriani gli ha mentito. Al Circolo Gemma incontra una vecchia conoscenza, Carlos Garcia. Adelaide e Marcello festeggiano la riuscita del loro affare mentre Tancredi è pronto a riconquistare Matilde.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy


marcello e salvarore paradiso
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (14-18 novembre 2022): Salvo torna da Londra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.