19
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica

anticipazioni masotti

Pietro Masotti

A Il Paradiso delle Signore, Marcello è pronto a riconquistare Ludovica. L’uomo non l’ha mai dimenticata e le confesserà il suo amore. Maggio info nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2022

Ezio informa Vittorio che sarà Gloria la finanziatrice del suo progetto, mentre Gloria evita di confidare ad Armando il bacio tra lei ed Ezio. Intanto al Paradiso la partenza di Marco e Stefania è ancora un argomento caldo. Matilde si accorge che Vittorio non ha più la fede al dito e Marcello è convinto che riconquisterà Ludovica. Don Saverio scopre che Ezio non è ancora tornato a casa.

Clara suggerisce ad Alfredo di stare vicino a Irene, ancora giù di morale per la mancanza di Stefania. Gemma scopre da Don Saverio che Ezio sarebbe potuto tornare a casa, ma la madre non le ha detto nulla. Marcello, approfittando dell’assenza di Ferdinando, riesce finalmente a parlare con Ludovica e a dirle che non l’ha mai dimenticata.

Adelaide inizia a fare domande a Matilde sul rapporto tra lei e Vittorio. Alfredo fa un bel gesto nei confronti di Irene che inizia a vederlo sotto un’altra luce, mentre a casa la aspetta un’altra e inaspettata sorpresa.

Dopo l’emozione della sera prima, Irene sembra pronta a superare la mancanza di Stefania. Veronica accetta che Ezio entri in società con Gloria e gli chiede di tornare a casa. Vittorio riceve la notizia che la Martinelli non potrà partecipare al servizio fotografico per la nuova campagna promozionale e propone a Matilde di posare per il manifesto pubblicitario. Intanto Marcello, deciso a riconquistare Ludovica, sta organizzando un grande affare per la sua ascesa sociale.

A casa Colombo sembra tornata la quiete, mentre Gloria è costretta a fare da muta spettatrice. Vito invita Maria a uscire ma all’appuntamento, al posto della giovane siciliana, trova Armando. Da una battuta della Gramini, Ferdinando intuisce che lei nasconde qualcosa. Nel frattempo Vittorio è riuscito a convincere Matilde a fare da modella per la campagna pubblicitaria e la collaborazione porta a qualcosa di inaspettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy


marcello e salvarore paradiso
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (14-18 novembre 2022): Salvo torna da Londra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.