14
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (14-18 novembre 2022): Salvo torna da Londra

paradiso delle signore

Marcello e Salvatore - Paradiso delle Signore

Dopo la batosta con Anna, Salvo torna a Milano. Il giovane protagonista de Il Paradiso delle Signore è determinato a guardare avanti e a dargli sostegno ci sarà Elvira. Maggiori info su quello che accadrà nelle soap di Rai1 nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. E’ possibile vedere le puntate in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 novembre 2022

Marco è convinto di abbandonare la carriera giornalistica ma Stefania ha un piano per fargli cambiare idea. Adelaide ha messo gli occhi su una serra abbandonata di Milano che vorrebbe acquistare e chiede a Marcello di informarsi. Nel frattempo Ezio si trasferisce a casa di Conti, mentre Umberto festeggia con Flora che, con astuzia, è riuscita a liberarsi della giovane sarta siciliana.

Stefania non vuole arrendersi con Marco e non intenzionata a desistere, si rivolge a Matilde. Nel frattempo è tornato Salvatore da Londra, il quale pensa ancora ad Anna, ma allo stesso tempo è determinato a guardare avanti. Marcello è intenzionato a non deludere la Contessa, avrà la serra che desidera. Vito apprende che Maria ha ricevuto una cocente delusione sul lavoro e prova a starle vicino.

Per amore di Marco, Adelaide ospita al Circolo un concorso letterario al quale il giovane Sant’Erasmo parteciperà come giudice. Irene scopre che Clara ha mentito in merito al suo secondo lavoro. Si consolida l’amicizia tra Salvo ed Elvira con la quale il giovane siciliano si apre. Armando incoraggia Vito a fare il primo passo con Maria, mentre Flora si sente sempre più in colpa nei suoi confronti.

Don Saverio è preoccupato dopo aver saputo che Clara va a fare le pulizie in un palazzo per aiutare economicamente la famiglia. Adelaide si presenta al Paradiso per mettere in guardia Flora. Umberto redarguisce duramente Ezio che non è intenzionato a scusarsi. Marco è colpito da un aspirante giornalista e inizia a riflettere sulle decisioni prese in merito alla sua carriera.

Ezio informa Vittorio delle sue dimissioni da direttore della Palmieri; Gloria, tuttavia, intuisce che Colombo nasconde qualcosa e lo costringe a confessarle la verità. Marco riceve un’importante offerta di lavoro. Matilde è indecisa se rivelare ad Adelaide l’inganno di Flora. Nel frattempo Flora ha preso anche una decisione riguardo al suo rapporto con Umberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.