10
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 10 dicembre 2022. Su Rai3 il quarto ‘pezzo facile’ di Mattia Torre

456 - Sei Pezzi Facili

456 - Sei Pezzi Facili

Rai1, ore 19.45: Mondiali Qatar 2022 – Inghilterra-Francia

Calcio. Le due Nazionali si sfidano nel derby della Manica. Inghilterra e Francia si trovano nei quarti di finale dei Mondiali, pronte a duellare per un posto in semifinale. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods

Serie Tv. 12×13 Ladri di libri: Un poliziotto viene aggredito brutalmente in un quartiere malfamato, la moglie chiede a Frank di rendergli onore, ma Frank intuisce che c’è qualcosa che non va. Eddie e Badillo indagano su un furto di libri rari.

12×14 La scelta di Eddie: Baez trascina Danny ad assistere allo show di una conduttrice di cui lei è fan. La donna si sente male e muore sotto i loro occhi. L’autopsia rivela che la morte è stata causata da una reazione allergica.

Rai3, ore 22.00: Sei Pezzi Facili – Il Teatro di Mattia Torre

Teatro. Massimo De Lorenzo, Cristina Pellegrino, Carlo De Ruggieri e Giordano Agrusta sono i protagonisti di “456″, quarto appuntamento del ciclo dedicato alle pièce teatrali di Mattia Torre, messe in scena per il piccolo schermo sotto la direzione artistica e la regia di Paolo Sorrentino. E’ la storia di una famiglia che vive in mezzo a una valle. Padre, madre e figlio sono ignoranti, diffidenti, nervosi. Si lanciano accuse, litigano, pregano, si odiano. Tuttavia occorre una tregua perché sta arrivando un ospite inatteso che può cambiare il loro futuro. Tutto è perfetto, ma la tregua non durerà.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce la ventunesima puntata, eccezionalmente di sabato. In studio con lui le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, insieme a Giulia Salemi in postazione socia. Al televoto, che non prevede eliminazione, Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro.

Italia1, ore 21.25: Pets – Vita da animali

Cartone del 2016 di Chris Renaud e Yarrow Cheney con Ellie Kemper e Lake Bell. Trama: La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d’accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.

Rete4, ore 21.30: Il ragazzo della porta accanto

Film del 2015 di Rob Cohen con Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Trama: Una madre separata da poco dal marito intreccia un relazione con un vicino di casa adolescente. La relazione proibita le causerà un sacco di guai.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Documentario. Il viaggio di Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del pianeta, con una finestra aperta anche sull’attualità.

Tv8, ore 21.25: Una principessa a Natale

Film del 2019 di Fred Olen Ray con Shein Mompremier e Travis Burns. Trama: Jessica, una ragazza bella e caparbia, gestisce un ristorantino a Brooklyn. Un giorno, nel locale, entra il Principe Jack di Edgemont che, dopo aver assaggiato le sue ricette, decide di assumerla.

Nove, ore 21.25: Michael Jackson – L’uomo dietro la maschera

Documentario. La vita privata di Michael Jackson è stata segnata da voci e accuse. Utilizzando filmati e interviste, tre esperti rispondono alla domanda: “Jackson fingeva davanti alle telecamere?”.

Le altre reti…

20, ore 21.25: Amici per la morte – Film

Rai4, ore 21.20: Il genio della truffa – Film

Iris, ore 21.15: La giusta causa – Film

Rai5, ore 21.15: We Want It All – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Nessuno mi può giudicare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Diversi come due gocce d’acqua – Film

Cielo, ore 21.15: Senza scrupoli – Film

TwentySeven, ore 21.05: Prima di mezzanotte – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindtrom – Alla ricerca di te – Film

RealTime, ore 21.40: Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: Scuola di ladri – Parte seconda – Film

Focus, ore 21.15: I grandi miti dell’umanità – Misteri e rivelazioni – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Testimone silenzioso – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo 2 – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.